Problemi accensione dopo aver montato il pc

Pubblicità

Whitek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, dopo aver finito di montare il Pc lo ho acceso: il computer ha dato segni di vita (la scheda video si illuminava, tutte le ventole giravano, ecc...) ma sul monitor non c'era nessun segnale video. La scheda video è correttamente alimentata, ma il mio dubbio risiede nell'hard disk che ho smontato dal vecchio computer dove è ancora presente tutti i dati. Qualcuno sa come posso risolvere il mio problema? Si accettano anche consigli.
Grazie dell'attenzione e buona serata.

Salve, dopo aver finito di montare il Pc lo ho acceso: il computer ha dato segni di vita (la scheda video si illuminava, tutte le ventole giravano, ecc...) ma sul monitor non c'era nessun segnale video. La scheda video è correttamente alimentata, ma il mio dubbio risiede nell'hard disk che ho smontato dal vecchio computer dove è ancora presente tutti i dati. Qualcuno sa come posso risolvere il mio problema? Si accettano anche consigli.
Grazie dell'attenzione e buona serata.

ciao,
per caso senti dei beep quando si accende?
hai già provato a cambiare monitor?

ciao,
per caso senti dei beep quando si accende?
hai già provato a cambiare monitor?
si , quando l accendo sento un beep, e poi parte tutto, ventole ecc.. ho rpovato a collegarlo tramite hdmi,e poi ho provato a collegarlo direttamente alla scheda madre tramite attacco rgb(credo si chiami cosi) con u altro monitor , ma niente , mi da sempre assenza di segnale.

- - - Updated - - -

allora come case ho un cooler master silencio 325
scheda madre Asus B150M-A D3 Intel Scheda Madre 1151, DDR3, Nero
processore Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151
alimentatore TAC700RVIISILVER PSU ATX Tacens RADIX VII 700W 80 PLUS SILVER

scheda video MSI GTX 960 GAMING 4G NVIDIA GeForce GTX 960 4GB
ssd Kingston SSDNowV300 Unità a Stato Solido Interno, 120 GB, 2,5", SATA 3.0
ram ho usato alcune vecchie perché devo ancora comprare quelle nuove comuqnue ddr3 da 4 gb
hard disk ho usato uno che avevo nel vecchio computer , con i miei dati e sistema operativo Windows 8.1 gia installato

se colleghi alla grafica integrata prima devi togliere la scheda video dedicata per attivarla, poi potrebbe anche dipendere dalla ram la mancanza di segnale video ora vedo che hai usato delle ddr3 probabilmente da 1,5 o 1,65 per quella cpu sono sconsigliate devi usare delle ddr3L quelle a 1,35

Ultima modifica:
Dici che con altre ram partirebbe ? Comunque ho visto che la scheda video non ha un attacco per l rgb , ma un altro tipo , magari provando a collegare quello potrebbe partire

- - - Updated - - -

se colleghi alla grafica integrata prima devi togliere la scheda video dedicata per attivarla, poi potrebbe anche dipendere dalla ram la mancanza di segnale video ora vedo che hai usato delle ddr3 probabilmente da 1,5 o 1,65 per quella cpu sono sconsigliate devi usare delle ddr3L quelle a 1,35
Ho provato a farlo partire senza la scheda grafica , ma niente , si accende e tutto ma non si vede nulla

fai un controllo del socket smonta la cpu e vedi se non ci sono dei piedini danneggiati , non è la prima volta che succede , comunque ti consiglio di usare altre ram prendi ddr3L

Pubblicità
Pubblicità
Indietro