• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA problemi a scrivere sul forum con opera mini da smartphone in versione desktop

Pubblicità

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
salve mods
come da titolo , io mi connetto molto da smartphone n97mini
e solo da questa settimana dopo l'aggiornamento del forum riesco a navigarvi in versione desktop, ma solo a navigarvi perche' come ora se volessi scrivere un commento o nuova discussione,riuscirei soltanto a fa comparire la schermata di scrittura ma non mi ci clicca dentro per scrivere...
Quindi ogni volta per scrivere devo passare in modalita' mobile.

Abbiamo appena aggiornato tutto il software, nella prossima settimana verrà sistemata la versione mobile sia lato app che tema.

Ciao

anche a me sai...stessa cosa..semplicemente adesso navigo con la versione mobile cosi riesco a scrivere i commenti e poi e piu veloce da caricare le pagine :)

x l'indispensabile anche io uso sia la versione mobile che default mobile style... Ma gli allegat quando non sei al pc non puoi metterli , non puoi mettere mi piace e devi fare continui giochi per riuscire a vedere le configurazioni se ci sono scritte... ecc ecc ...

Ultima modifica:
altro problema con il default mobile style che sarebbe molto buono... E' impossibile cambiare pagina in una discussione lunga piu' di una pagina...
Se uno nota queste cose e' perche' ci tiene al forum...e io ci passo la giornata...dal pc allo smartphone...
Persino la versione desktop di hwup****e funziona impeccabilemnte nonostante la gente di li escluso qualcuno nelle discussioni non intervenga per nulla e rischi che un messaggio resti senza rsp per mesi!

altro problema con il default mobile style che sarebbe molto buono... E' impossibile cambiare pagina in una discussione lunga piu' di una pagina...
Se uno nota queste cose e' perche' ci tiene al forum...e io ci passo la giornata...dal pc allo smartphone...
Persino la versione desktop di hwup****e funziona impeccabilemnte nonostante la gente di li escluso qualcuno nelle discussioni non intervenga per nulla e rischi che un messaggio resti senza rsp per mesi!

La versione Mobile (web) del forum è ancora tutta da sistemare, adesso abbiamo messo Forum Runner per facilitare la navigazione sui dispositivi mobile.
Nelle prossime settimane verranno pubblicate le app specifiche per il forum (iOs e Android).

La versione Mobile (web) del forum è ancora tutta da sistemare, adesso abbiamo messo Forum Runner per facilitare la navigazione sui dispositivi mobile.
Nelle prossime settimane verranno pubblicate le app specifiche per il forum (iOs e Android).
io ho symbian 5 su n97 mini e 3 su n 95

Pubblicità
Pubblicità
Indietro