Drullolandia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Buongiorno a tutti, ho un Asus G 750 JX fino a circa 1 anno fa non avevo alcun problema a giocare. Utilizzo come giochi su steem WARHAMMER, XCOM 2, MEDIEVAL TOTAL WAR ROME II. IL problema è che dopo circa 20 min che gioco si blocca la schermata e devo spegnere il gioco o peggio devo spegnere il Notebook. Ho provato a reistallare tutto il con win 10 professional e mettendo tutti drive più recenti ma niente. Ho controllato la temperatura della scheda video Gforce 770 M 3 GB, inizialmente si spegneva a 72 C°, allora pensando che il problema potesse essere la scheda ho fatto pulire completamente il PC e ho fatto mettere la pasta termica nuova tra la scheda video e la maderboard. Ho provato a devere cosa succede con programmi per stressare la scheda video e arriva a 82 C° senza problemi. Comunque anche dopo tutto ciò i giochi si piantano dopo 15 20 min anche con temperatura di 67 C°. Qualcuno ha un'idea ?? Il PC per il resto per uso comune funziona perfettamente. CPU I7 RAM 16 GB GPU INVIDIA 770M 3 GB HD 750 GB