PROBLEMI 3DMARK 11

Pubblicità

bomboone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti sono nuovo su qst forum , ho problemi con il benchmark del mio pc con 3dmark 11 nel senso che tutti i valori sono con nuvoletta eccetto la fisica che mi esce il sole ,vi sarei grato anticipatamente se mi diceste cm risolvere il problema , la mia configurazione hardware e fx 8120 o.c. a 4ghz con dissipatore originale, sk madre sabertooth 990fx uscita gia con ultimo bios, 2x4 gb di ram a 1600mhz corsair vegeance ,2 sk video 450 gts a 2gb in sli ultimi driver istallati,alimentatore corsair tx 850 v2, h.d. primario hitachi 750 gb 32mb di cache + segate da 500gb , case cooler master ,masterizzatore samsung sata d.l. , lettore card reader sistema operativo windows 7 professional 64 bit , allego la foto del mio benchmarkImmagine.webp

nel pannello nvidia ho abilitato lo sli e messo la fisica in auto sulla seconda scheda video ,dall'immagine mi dice che lo sli e attivo ho provato pure ad invertire le schede ma senza nessun risultato !!!!!!

Guarda lo fa anche con la mia 7950, mi mette le nuvolette in tutti i bench tranne in quello combined... lo fa perchè ti vuole segnalare che il tuo hardware dovrebbe rendere di più ma secondo me si basa su punteggi occati di brutto perchè secondo il mark 11 la 7950 con il test 720p dovrebbe segnare p7800 di punteggio quando di norma segna p6200...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro