piero-delorenzis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, la mia lavatrice Miele W1712 dopo tanti anni di servizio ha dato il primo problema, ieri all'inizio del programma di lavaggio ha mandato in corto l'intero impianto di casa. Dopo numerose prove ho isolato il problema che sembra derivare dalla temperatura del lavaggio; più precisamente coi lavaggi a freddo anche ad alte centrifughe il problema non si pone, l'acqua viene caricata e scaricata senza alcun problema e il salvavita non scatta, coi lavaggi a 20° la situazione è sempre stabile a qualsiasi numero di giri. Il problema arriva quando la temperatura viene impostata dai 40° in su anche a bassi giri.
Consultando il sito Miele ho visto che forniscono assistenza vendendo i pezzi ogirinali del modello in questione in modo da operare una sostituzione e vorrei provare a capire cosa, nel circuito elettrico, non funziona a dovere e manda in corto la rete di casa. La lavatrice è perfettamente funzionante e vorrei provare ad aggiustarla.
Consultando il sito Miele ho visto che forniscono assistenza vendendo i pezzi ogirinali del modello in questione in modo da operare una sostituzione e vorrei provare a capire cosa, nel circuito elettrico, non funziona a dovere e manda in corto la rete di casa. La lavatrice è perfettamente funzionante e vorrei provare ad aggiustarla.