PROBLEMA Problema youtube

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo lo 0 fosse riferito a noi perche' non eravamo stati in grado di risolvere il problema.

Ti sembrera' strano, ma ci e' gia' capitato qualche volta in questo forum, di essere stati insultati da gente di passaggio perche' non siamo stati in grado di aiutarli. O perche' non gli abbiamo risposto entri i primi dieci minuti dalla creazione del thread.

Al problema, che non c'è soluzione. Non ho fatto nulla in particolare, ho solo cancellato 2 volte la cronologia di youtube ed il giorno dopo non ci sono stati altri video automatizzati nelle visualizzazioni. Tutto qui, non era per altro :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se ti senti toccato da un voto banalissimo dato ad un problema, non so cosa poterti dire, non ho rivolto il voto allo staff o qualcuno in particolare che cercava di aiutarmi. Prima di pensare certe sciocchezze, chiedete tranquillamente perché è molto meglio :D

Ho dato risposta nella domanda precedente, ripeto il voto non era rivolto a qualcuno ma al problema. Infatti ho scritto "voto 0 nessuna risoluzione" non "voto 0 (a esempio) Italicus Magnus"
Se vi siete sentiti toccati da un voto ad un problema e la sua risoluzione, mi spiace ma avete frainteso
Grazie a tutti, potete chiudere il topic
Chiudo come da te richiesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro