Problema Youtube

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiccobruni9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sto cercando di sponsorizzare la mia campagna marketing in internet e per farlo sto usando anche un mio video che vede più di 2000 visualizzazioni al giorno!
però ho appena notato che il mio video nella ricerca generale di youtube viene con l'immagine più sbiadita rispetto agli altri! e l'ultima volta che avevo controllato(2 settimane fa) era normalissimo, premetto che il video si continua a vedere benissimo come al solito, l'unico problema è l'immagine principale.
sapete cosa potrebbe essere?
grazie mille

Ciao! premetto che non ho più caricato su youtube da tantissimo tempo. L'immagine dell'anteprima di quanto ne so è generata in automatico (es. prende il 20° frame del filmato) ed è possibile che sia stata "presa" a cavallo durante una transizione video (tipo da bianco a video)... Non so se youtube ti da la possibilità di caricare un'immagine di anteprima a tuo piacimento o meno per poterla cambiare...

e si immagino che sia na scocciatura cmq devi cercare sui form di google..travai delle spiegazioni in merito molto dettagliate !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro