Problema youtube - SOLO sito italiano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti! ho un problema con youtube....cioè quando vado a vedere un video mi appare la scritta:

Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.

fino a ieri nessun problema...oggi appena apro trovo questo..

che devo fare??

i componenti ci sono tutti... devo fare qualkosa per attivare java?? ma se prima tutto andava bene...

grazie!

Ciao,usi x caso Firefox?
e x caso l'hai aggiornato alla nuova versione 2.0.0.7?
perchè anche a me dopo l'aggiornamento non mi permette di vedere più i video su you tube...
:sisi:

Stesso problema pure io:mad: non ho toccato niente e fino a ieri sera andava,ora mi dice la stessa cosa di spidey.
Io uso explorer 6 non ho aggiornato niente se non flash player come mi diceva youtube (ma questo dopo già che non andava) non ho disattivato niente.

Il fatto è che pensavo fosse un problema momentaneo di youtube,invece con l'altro computer connesso in rete non ho problemi funziona tutto...

Qualche idea?

Leggendo un po in giro ho scoperto che è un problema del sito italiano,se provate su quello globale funziona...testato personalmente....:asd:

Che merd:mad: òàèù+
E io che ho disinstallato tutto e reinstallatoprove varie...ect
Grazie ciao:ok:

grande matrics!!!! :ok: Stesso problema degli altri risolto mettendo sito globale. Stavo diventando pazzo con il flash player :cav:

Non dipende da noi...
è il sito italiano che ha problemi...
sono loro che devono risolverlo...:ok:

Ho modificato leggermente il titolo, per evitare la classica domanda "Che devo fare per..." :)

Non resta altro da fare che attendere che il problema venga risolto dai webmaster del sito italiano.

Bhe se lo risolvono ok,se no me lo tengo in English...:asd:
Comunque stamattina mi ero accorto che era un problema solo di youtube,anche perchè altri video e animazioni in flash su altri siti funzionavano alla grande. Comunque grazie ancora per la soluzione!!! Ciao:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro