[PROBLEMA] Youtube: se guardo il video su mobile solo 720p

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wood21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema con un video. Il video è in Full HD a 1080p. SUl computer lo riesco tranquillamente a vedere a 1080p mentre non riesco a capire perchè su mobile me lo permette di vedere solamente a 144p, 360p, e 720p escludendo tutte le altre qualità. Non riesco a capire il motivo, non è un problema del mio telefono in quanto tutti gli altri video che ho caricato e i video su youtube li vedo tranquillamente a 1080p, ma in questo non mi compare la possibilità di metterlo a 480p o 1080p. Ed è un problema in generale su qualsiasi dispositivo utilizzo.
Per favore aiutatemi...

Se il video è uscito da poco forse è un problema di youtube.

Se il video è uscito da poco forse è un problema di youtube.
si, caricato qualche ora fa. però è stranissimo come comportamento. Ne ho caricato uno spezzone di quello adesso per provare e non mi da nessun tipo di problema, 1080p anche su mobile. Non riesco proprio a spiegarmelo. In più ho notato che il bottone per la visualizzazione del video tramite google cardboard non è presente. Stranisssimo.
Sto impazzendo per sta cosa. Ricaricare il video non mi va siccome è un video musicale e nemmeno mio, ormai ha già un pò di visualizzazioni.
Vi posso linkare il video in ogni caso, nella speranza che qualuno ci salti fuori. Non so dove sia il problema, dev'essere sicuramente un bug di youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=0P7xjW3zIEU

68cdb7f4ec9e2683439801bc3c4b2171.jpg

È un problema di youtube...
Io con l's6 ed il 4g nemmeno riesco a guardarlo... Stai tranquillo.

È un problema di youtube...
Io con l's6 ed il 4g nemmeno riesco a guardarlo... Stai tranquillo.
ti ringrazio. Dici che lo metterà a posto Youtube stessa? Perchè io ho qualche dubbio, penso che sia un bug di youtube e non so se si possa risolvere dopo averlo già caricato.
Vedremo...Youtube sta veramente degenerando ultimamente. O.o

Il telefono che riaoluzione ha?
Anche io non ho l'opzione del 1080p in quanto ho uno schermo in 720p e conseguentemente la risoluzione massima clnsentita é quella.

Non è un problema del telefono, il mio è in 2k e nemmeno lo fa vedere.

Allora dovrebbe dartelo per forza.
Anche se la connessione non te lo permette l'opzione dovrebbe esserci. Certo che, come già stato detto, se il video è stato caricato da poco o non dispone della risoluzione in questione allora logicamente non ti da la possibilità di selezionare il 1080p

Non lo carica da mobile ed è da due giorni che è uscito. Da pc lo fa vedere. Se non è un bug questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro