PROBLEMA XONAR DGX

Pubblicità

tumulo97

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti, ho acquistato la xonar dgx, e appena la vado a montare noto subito un eco in qualsiasi suono del computer... anche se il sorround in teoria non è attivo.... è normale? perchè mi da fastidio...

vi lascio uno screen del programma

qualcuno puo aiutarmi?

Allegati

• Senza nome.webp
    Senza nome.webp
    443.3 KB · Visualizzazioni: 252
controllerei nel mixer che non ci sia qualche cosa del tipo
Stereo Mix con il volume al massimo o cose simili,
ossia la riproduzione ulteriore di qualsiasi suono emesso dal Pc,
in quel caso l'eco sarebbe normale, perche' il suono verrebbe emesso 2 volte.

si son sul pannello frontale le cuffie... ma lo fa anche con le casse....

e in mixer no... non c'è nessun opzione stereo mix...

Ragazzi ho risolto... Evidentemente c era qualche software che andava in conflitto :)

Ho disinstallato sia il programma realtek che quello della scheda audio, e dopo ho reinstallato il programma Asus e andava normalmente :)

Una cosa, per simulare il sorround, imposto 8 channel giusto?

Scusate l'intrusione, ma anch'io avrei un problema con la Xonar DGx^^ L'ho messa giusto ieri, ho installato i driver e tutto, però il volume si sentiva molto basso, per cui ho provato a smacchinare un pò con i setting... di punto in bianco è andato completamente via l'audio e nonostante altri vari smacchinamenti, non è più tornato da ieri...
Qualche consiglio?

Uhm... Per vecchi driver intendi "Real High Definition Audio Drivers"? Quindi devo disinstallare quelli e i driver xonar e poi reinstallare quelli della scheda audio?

Uhm... Per vecchi driver intendi "Real High Definition Audio Drivers"? Quindi devo disinstallare quelli e i driver xonar e poi reinstallare quelli della scheda audio?

disinstalla quelli e poi cancella le varie cartelle ovunque le trovi inseguito riavvia il pc ed installa solo quelli della xonar

Ho provato come hai detto, ma nulla... potrebbe essere un problema di setting? Oppure ho messo male la scheda? Eppure ieri ha funzionato per un pò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro