Problema XFX 8800gts e indice prestazioni Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sogno23

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! Chiedo scusa per il topic doppio, ma non sapevo in quale sezione postare questa domanda poichè non so se è un problema di scheda video o di bug del sistema operativo Vista Ultimate. Ho installato ieri Vista sul mio nuovo pc (la cui configurazione potete vederla voi stessi) e poi ho scaricato e installato i driver Forceware (non i beta) dal sito NVIDIA per la scheda video XFX 8800gts. Ho fatto ricalcolare al sistema operativo l'indice delle prestazioni e soprendentemente nella parte video (memoria e prestazioni con AERO) mi da il valore di 1!! Aero però funziona benissimo e finora non ho avuto problemi nella parte video. La scheda grafica è riconosciuta correttamente dal sistema nella parte "gestione dispositivi" e i video (anche quelli un pò pesanti) si vedono bene. Con i giochi non ho ancora provato perchè non ho fatto in tempo a metterli. E allora? Come mai risulta quel valore? Non riesco a capire. Grazie a chiunque risponderà

Io ho una 8600gts e mi da lo stesso problema...però funziona tutto bene..quindi nn penso che ci sia da preoccuparsi + di tanto..sarà un errore di windows.

Io ho una 8600gts e mi da lo stesso problema...però funziona tutto bene..quindi nn penso che ci sia da preoccuparsi + di tanto..sarà un errore di windows.
Grazie! Ora son più tranquillo! Che nervi però.. Volevo vedermi spiattellato un bel 5.9 di score invece... Pazienza! grazie tante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro