Problema xbox360

Pubblicità

zinco74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
posseggo un fornitore di rete wireless misono registrato sul live e finqui tutto bene poi ho inserito un gioco e ho provato a giocare con il live di 360ed e' capitato questo: praticamente quando vado asciegliere il tipo di partita che voglio fare mi fa entrare in una sala di attesa e mi lascia li solo soletto per sempre praticamente non mi fa giocare con nessuno come e' possibile risolvere questo problema?

zinco74 ha detto:
posseggo un fornitore di rete wireless misono registrato sul live e finqui tutto bene poi ho inserito un gioco e ho provato a giocare con il live di 360ed e' capitato questo: praticamente quando vado asciegliere il tipo di partita che voglio fare mi fa entrare in una sala di attesa e mi lascia li solo soletto per sempre praticamente non mi fa giocare con nessuno come e' possibile risolvere questo problema?

ciao!

speciafica il gioco che ti da questo problema ,ma cmq da quello che hai scritto mi sembra di capire che tu crei una stanza di gioco e quindi se non inviti nessuno a giocare con tè in quella stanza ci sarai solo tu,a meno che aspetti un po' fin che qualcuno trova la tua stanza che hai creato! invece tu devi cercare le stanze da gioco gia fatte..

se non è questo il problema ,prova a dirmi il gioco che stai usando e se ti ricordi scrvi i passaggi che fai per entrare in questa stanza..

questo non è un problema della xbox360!:nunu:

ciao:ok: :ok:

mi sa di dead or alive 4 ....on.line in attesa di una partita ti fa stare in una stanza....forse è quello.

simonro ha detto:
mi sa di dead or alive 4 ....on.line in attesa di una partita ti fa stare in una stanza....forse è quello.

ciao..
si anchio o pensato quello,pero in quella stanza mentre cè lattesa si vedono i combattimenti tramite uno schermo ,quindi penso che sia un altro gioco,se no lo descriveva in maniera diversa...

cmq mi sembra strano che sia in una stanza dassolo,secondo mè è lui che la crea al posto di cercarlae di entrare in ua gia avviata,,,bha,,:oogle:

aspettiamo nuove info!:asd:

bye!:ok:

zinco74 ha detto:

c 6????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro