PROBLEMA XBOX LIVE, MULTIGIOCATORE

Pubblicità

THERMALTAKE COMMANDER

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ragazzi ieri mi sono iscritto ad xbox live e mi hanno dato un mese di abbonamento grautito :)
Quando però provo ad accedere al multi di ACR per riscattare il codice, mi dice che non ho i privilegi necessari per accedere alle modalità di gioco di XBOX LIVE.
Aiuti? :(

Ciao, prova a fare così...schiaccia il tasto guida xbox(quello al centro, rotondo), poi vai 2 volte a sinistra su marketplace, una volta sotto e schiaccia riscatta codice. Prova a mettere lì il codice che ti hanno dato e poi accedi al multiplayer del gioco. Dovrebbe funzionare...:look:

Ragazzi ieri mi sono iscritto ad xbox live e mi hanno dato un mese di abbonamento grautito :)
Quando però provo ad accedere al multi di ACR per riscattare il codice, mi dice che non ho i privilegi necessari per accedere alle modalità di gioco di XBOX LIVE.
Aiuti? :(
si quoto il consiglio dell'utente di sopra ma comunque il mese se non sbaglio dovrebbe attivarsi da solo... non mi sembra che diano proprio il codice... purtroppo non mi ricordo più bene com'era avendolo fatto un anno fa :(

A me ha dato lo stesso problema...chiamando l'assistenza mi hanno detto che non potevano darmelo e quindi ho dovuto fare il gold...l'xbox è nuova?

A me ha dato lo stesso problema...chiamando l'assistenza mi hanno detto che non potevano darmelo e quindi ho dovuto fare il gold...l'xbox è nuova?
non c'entra nulla se è nuova la xbox :sisi:
deve essere nuovo l'account, se l'hai creato da più di un mese quell'account,l'offerta e scaduta e successo anche a me con uno vecchio,non mi dava l'offerta anche se non l'avevo mai sfruttato il mese gratis di prova LIVE , però creando un nuovo account da capo con una nuova email mi ha dato l'offerta, quindi secondo me tu hai utilizato lo stesso account che utilizzi per i giochi Live per pc esattamente come successe a me....

Si ma ogni xbox ha a disposizione 3 account per il mese gratuito...il quarto account non avrà il mese gratuito...quindi c'entra se è nuova o usata! perchè può avermi terminato gli acc disponibili!

Si ma ogni xbox ha a disposizione 3 account per il mese gratuito...il quarto account non avrà il mese gratuito...quindi c'entra se è nuova o usata! perchè può avermi terminato gli acc disponibili!
no no ne ho creato a bizzeffe lol, ne avevo creati 5 e me lo dava sempre te l'assicuro :) , l'unico a cui non mi ha mai dato l'offerta è stato su quello creato da pc , perchè l'ho creato un anno prima di prendere la console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro