PROBLEMA Xai Laser Steelseries

Pubblicità

</Cruen>

Bannato a Vita
Messaggi
234
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un problema con il mio fantastico mouse che ho in firma ovvero lo Xai laser della Steelseries. :chupachup
Il problema qual'è?
Una volta che accendo il computer non parte l'SO se è collegato il mouse! :shock:
Naturalmente ho provato a cambiare porta USB e ad avviare il pc senza mouse, cambiando usb la cosa non cambia mentre se lo scollego fila tutto liscio...Di conseguenza mi vedo costretto ad attaccare e a scollegare il mouse ogni volta che accendo il PC!!! :sisi:

P.s.Questa cosa accade anche quando cerco di entrare nel clickbios del pc!

Stupitemi con le vostre risposte! ;)
 
hai installato l'os da chiavetta? forse non hai più cambiato il boot del pc
devi andare nel bios e mettere il boot solo dell'HD....fammi sapere....


poi potrsti mica farmi una mini rece dello xai? sarei interessato a quel topo...
 
hai installato l'os da chiavetta? forse non hai più cambiato il boot del pc
devi andare nel bios e mettere il boot solo dell'HD....fammi sapere....


poi potrsti mica farmi una mini rece dello xai? sarei interessato a quel topo...

Come primary boot sta impostato l'hd322gj <---spinpoint f4
Comunque adesso ricontrollo!
Riguardo allo Xai...è fantastico! 5000dpi con 5 profili memorizzabili e con macro programmabili,display sotto per selezionare il profilo mentre giochi,una comodità assurda,che abbinata al 9hd si raddoppia! :asd::asd::asd:
E' fantastico! :sisi::sisi::sisi:
A mio avviso è il migliore per gli fps, per giochi gdr non è il massimo...nel senso che servirebbe tutt'altro genere di mouse!
Ciao e grazie!
 
Ho risolto spostando la tastiera ad una usb 2.0 e la chiavetta internet ad un'altra usb 2.0...resta il fatto che non posso usare il mouse nel clickbios ma solo la tastiera :(:(:(:(

p.s. comunque errori non me ne dava...non potevo accedere nemmeno al bios!
 
il problema si è verificato sin dalla prima volta che hai collegato il mouse o è comparso successivamente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top