Problema x1950pro su uscita secondaria

Pubblicità

Daghi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
salve gente. allora da un pò di gg l'uscita secondaria della mia sv fa le bizze. non ne vuol sapere di far visualizzare il desktop sulla tv, che fino a poco tempo fa si vedeva. cosa posso fare? non è la scart della tv che è rotta, perchè l'audio si sente e la scart del registratore funge. aiutatemi

i driver già li ho reinstallati e all'inizio tutto ok, ma poi non si vedeva +. io uso gli omega e li ho aggiornati di recente e spero che sia questo il problema e non la sv rotta. vorrei tornare agli ufficiali, ma li avevo tolti perchè non riscivo a trovare il formato da cambiare alla TV (cioè mettere il PAL), e la tv non si vedeva bene. tu sai dove lo posso cambiare mettendo il Catalyst Control Center?

grazie

ciao, installa il catalyst control center.
per quello che ne so il passaggio da PAL a NSTC dovrebbe essere solo a livello hardware, dico questo perchè certe schede hanno un jumper per l'impostazione ( vedi x1600xt sapphire).
cmq nel mercato europeo dovresti trovare prodotti impostati su PAL.
prova ;)
ri-ciao

ok, messi il CCC e per il momento tutto ok. solo che quando vado ad aprire il CCC mi dice che non ho il permesso come amministratore e non me lo apre. come faccio?

qualche conflitto suppongo. disinstalla bene catalyst e omega, passi regcleaner e rinstalli.
per il resto non saprei :doh:. in bocca al lupo!
ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro