dantech22
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
buona domenica a tutti ragazzi, vi espongo il mio problema informatico e se fortunato riuscire a risolverlo. praticamente ho comprato un Dell inspiron 1520 nuovo di zecca e un modem/router wireless Netgear DG834GT: il problema è che riesco a connettermi solo con il cavo di rete e la tanto agognata connessieone wi-fi me la sto sognando; il notebook funziona perché l'ho provato a casa di un amico con la sua connessione wireless.
Ora, se ho un problema col Netgear, vorrei sapere come poter arrivare ad individuare il problema tramite test o diagnosi; premetto che ho settato tutto a dovere nella pagina della Netgear e ho poi ho aggiornato il firmware, penso anche sul notebook sia tutto settato ok; grazie a tutti in anticipo.
Ora, se ho un problema col Netgear, vorrei sapere come poter arrivare ad individuare il problema tramite test o diagnosi; premetto che ho settato tutto a dovere nella pagina della Netgear e ho poi ho aggiornato il firmware, penso anche sul notebook sia tutto settato ok; grazie a tutti in anticipo.