PROBLEMA problema windows7 cannot communicate primary dns server

Pubblicità

fulmine spagnolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve spero mi potete aiutare ,nel pc della mia ragazza è comparso questo errore
problema (windows can't communicate with the device or resource primary dns server primary dns server)

ho questo messaggio di errore nella diagnostica di rete di questo pc ,dove è stato cambiato operatore da BT a TELECOM ,
qualche soluzione o consiglio ?

vai in Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete tasto destro sulla scheda di rete proprietà scendi fino a impostazioni internet versione 4 (tcp\ip) clicca su proprietà vai su utilizza i seguenti indirizzi server DNS e metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e vedi se ti da ancora problemi

Visto che l'utente che ha aperto il topic ancora deve rispondere, e visto che mi trovo in una situazione simile... Come si potrebbe risolvere il problema? Immettendo ciò che hai scritto, il problema si risolve... Ma quando li tolgo, ricompare... Ho provato a disattivare il firewall e il problema va via... Come potrei configurare il Firewall in modo da non avere problemi?

Rieccomi dopo una lunga scansione... Ne ha trovati tre e la connessione è migliorata ma non di molto... Da quali altri fattori potrebbe essere causato tutto ciò? Ho fatto già pulizia, deframmentazione e scansione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro