Ciao a tutti, mi Presento sono Riccardo ho 25 anni e da molti anni seguo tom's Hardware per guide etc ma non avendo mai avuto bisogno non ho mai dovuto chiedere niente..
Il mio problema è strano e online non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
A farla breve io ho un pc assemblato da me composto cosi:
CPU: I7 3770
Motherboard Model: ASUS P8Z77-V LX2
Hard disk principale: KINGSTON SV300S37A120G
Hard Disk Secondario: Raid 0 di 2 SAMSUNG HD501LJ
Il pc ha funzionato sempre come S.O ho windows 8.1, da circa 2 settimane io non vedo più i file dentro il raid, cioè esplora risorse non li vede, mentre Itunes legge tranquillamente le canzoni e se premo mostra in explorer mi fa vedere tranquillamente tutti i file. Idem con Utorrent.
Ma una volta arrivato sulla directory principale tutto vuoto dicendomi la cartella è vuota.
Ho pensato a un virus, ma AVG non ha rilevato niente, inoltre trova solo 1 file nel disco locale.
Che ne dite?
Grazie in anticipo
Il mio problema è strano e online non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
A farla breve io ho un pc assemblato da me composto cosi:
CPU: I7 3770
Motherboard Model: ASUS P8Z77-V LX2
Hard disk principale: KINGSTON SV300S37A120G
Hard Disk Secondario: Raid 0 di 2 SAMSUNG HD501LJ
Il pc ha funzionato sempre come S.O ho windows 8.1, da circa 2 settimane io non vedo più i file dentro il raid, cioè esplora risorse non li vede, mentre Itunes legge tranquillamente le canzoni e se premo mostra in explorer mi fa vedere tranquillamente tutti i file. Idem con Utorrent.
Ma una volta arrivato sulla directory principale tutto vuoto dicendomi la cartella è vuota.
Ho pensato a un virus, ma AVG non ha rilevato niente, inoltre trova solo 1 file nel disco locale.
Che ne dite?
Grazie in anticipo
Ultima modifica: