Problema windows phone 8 lumia 820.

Pubblicità

ippio1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi scrivo per dirvi che ho questo piccolo problema . Ho trasferito un gioco android dal pc al telefono lumia 820 per poi passarlo ad un mio amico che ha android. Ora spunta il problema il gioco che fine ha fatto ? Non trovo nulla nache perchè non so dove cercare i file che trasferisco sul telefono.
Grazie per gli aiuti

Guarda che non puoi passare un gioco android su wp...devi scaricarlo dallo store wp oppure scaricare il file xap sul pc e po metterlo su sd del cel.ma u nessun caso trasfeeirlo a cell android....

si lo sapevo ma pensavo che almeno potessi passarlo come file all'altro telefono. Ora il file che mi sono passato sul WP tramite pc dove lo trovo? Poi scusa xap dove lo trovo? grazie per la risposta

si lo sapevo ma pensavo che almeno potessi passarlo come file all'altro telefono. Ora il file che mi sono passato sul WP tramite pc dove lo trovo? Poi scusa xap dove lo trovo? grazie per la risposta
il guaio di wp8 è che non ha il file manager, e quelli sullo store mostrano dati in cloud e non quelli in locale
non ho mai collegato wp8 al pc, quindi non saprei dove vada a mettere i file
per avere il file manager su wp8 ci toccherà aspettare l' aggiornamento a wp8.1:look:

Guarda allora sono riuscito ad entrare nella cartella del telefono ma il file non c'è le cartelle che compaiono sono : Documents, Music, Pictures, Ringtones, Videos.

Guarda allora sono riuscito ad entrare nella cartella del telefono ma il file non c'è le cartelle che compaiono sono : Documents, Music, Pictures, Ringtones, Videos.