Salve spiego il mio problema con windows installer e visual C++!
Inanzitutto il mio computer (vista home premium 32 bit) non mi installa NESSUN programma che ha a che fare con windows installer. Il problema penso sia iniziato 1 anno e mezzo fa con la disinstallazione di Itunes. da li ho sempre avuto problemini ad installare i programmi ma ho sempre trovato un via alternativa. Ho anche riprovato a reinstallare Itunes ma installa solo dalla versione 8 in giù.
Adesso volevo risolvere questo problema. Quando cerco di installare un programma l'installazione procede e verso la fine compare il messaggio Error 1935
Ho già cercato in internet questo problema ma non ho trovato soluzioni.
P.S.: non vorrei formattare il pc per non perdere la roba che ho dentro.
Inanzitutto il mio computer (vista home premium 32 bit) non mi installa NESSUN programma che ha a che fare con windows installer. Il problema penso sia iniziato 1 anno e mezzo fa con la disinstallazione di Itunes. da li ho sempre avuto problemini ad installare i programmi ma ho sempre trovato un via alternativa. Ho anche riprovato a reinstallare Itunes ma installa solo dalla versione 8 in giù.
Adesso volevo risolvere questo problema. Quando cerco di installare un programma l'installazione procede e verso la fine compare il messaggio Error 1935
Non sono sicuro che il problema sia relativo a windows installer ma quando tento di aggiornarlo tramite windows update l'installazione si ferma e se lo cerco tra i programmi installati non compare.'Error 1935. An error occurred during the installation of assembly.
Microsoft.VC80.ATL.type="win32".version="8050727.762"."publicKeyToken"="1fc8b3b9a1e18e3b".processorA rchitecture="X86"'.
Ho già cercato in internet questo problema ma non ho trovato soluzioni.
P.S.: non vorrei formattare il pc per non perdere la roba che ho dentro.