Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera,
Ho un problema con Windows Defender, difatti il Centro Operativo continua a darmi l'icona rossa e mi da 2 messaggi che mi riportano su Defender che però non sembra funzionare, cerco una soluzione al problema.
Ringrazio in anticipo tutti,
Allego anche le foto.
Visualizza allegato 205557Visualizza allegato 205558Visualizza allegato 205559
Ho provato a disinstallarlo senza successo.Prima che accadesse questo cosa avevi fatto ?
Provo a seguire la guida, grazie mille.ciao prova a dare una letta qui http://www.tomshw.it/forum/windows/573144-avvio-pulito-per-windows-8-8-1-10-a.html
Ho provato a disinstallarlo senza successo.
- - - Updated - - -
Ho installato Malwarebytes, però il centro operativo continua a dare gli stessi errori, non capisco il perché, cioè la protezione da spyware e virus è attivata con Malwarebytes, però a Windows non sembra importare :deserto:Tecnicamente comunque , se vuoi usare un altro av, che te frega di far funzionare anche defender ? Tutti e due real time non li puoi tenere.
Ma non vorrei che questa cosa di defender sia sintomo di altri problemi del PC . Boh
Ho installato Malwarebytes, però il centro operativo continua a dare gli stessi errori, non capisco il perché, cioè la protezione da spyware e virus è attivata con Malwarebytes, però a Windows non sembra importare :deserto:
Per la guida ho disinstallato tutto, il firewall mi risulta disattivato quello di windows ma se ho Malwarebytes risulta attivo quello. Comunque Malwarebytes è PremiumPremium o free?
- - - Updated - - -
Tecnicamente comunque molti utenti riportano che MBAM premium è compatibile con defender , anche se MS sconsiglia caldamente di tenerli attivi assieme
- - - Updated - - -
E nella guida che ti ha dato @Federico83 hai seguito tutti i passi ? Il primo è disinstallare l'av di terze parti con il tool del produttore , pena l'inutilità della guida ( almeno così dice espressamente l'autore )
comunque effettivamente se io centro operativo non ti rileva protezioni real time è strano . Il firewall neanche ti risulta attivo ?
Boh
ciao
Ho seguito la guida e sono riuscito a far ripartire Defender, solo che questo non si avvia automaticamente all'avvio ed inoltre il centro operativo continua a dare gli stessi errori. Allego foto.ciao prova anche a leggere qui http://www.thewindowsclub.com/windows-defender-is-turned-off

Si, funziona benissimoMa Windows update ti funziona bene?