PROBLEMA Problema Windows Defender su Windows 8.1 64bit

Pubblicità

LightVigo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera,
Ho un problema con Windows Defender, difatti il Centro Operativo continua a darmi l'icona rossa e mi da 2 messaggi che mi riportano su Defender che però non sembra funzionare, cerco una soluzione al problema.
Ringrazio in anticipo tutti,
Allego anche le foto.
ScreenShot_20160520105951.webp2.webp3.webp

Buonasera,
Ho un problema con Windows Defender, difatti il Centro Operativo continua a darmi l'icona rossa e mi da 2 messaggi che mi riportano su Defender che però non sembra funzionare, cerco una soluzione al problema.
Ringrazio in anticipo tutti,
Allego anche le foto.
Visualizza allegato 205557Visualizza allegato 205558Visualizza allegato 205559

ciao prova a dare una letta qui http://www.tomshw.it/forum/windows/573144-avvio-pulito-per-windows-8-8-1-10-a.html

Ho provato a disinstallarlo senza successo.

- - - Updated - - -

e in che modo per curiosità ? Ma hai un altro av? Defender è integrato nel so da 8.1 in poi , non credo si possa disisntalalre . Basta disattivarlo , se devi mettere un altro av di terze parti. Altrimenti puoi benissimo stare con defender

Non ricordo bene cosa ho fatto, comunque mi pare che non si aprisse sin dall'inizio

- - - Updated - - -

Ho seguito tutta la guida passo passo, ma alla fine l'errore di Defender persiste

Tecnicamente comunque , se vuoi usare un altro av, che te frega di far funzionare anche defender ? Tutti e due real time non li puoi tenere.
Ma non vorrei che questa cosa di defender sia sintomo di altri problemi del PC . Boh

Tecnicamente comunque , se vuoi usare un altro av, che te frega di far funzionare anche defender ? Tutti e due real time non li puoi tenere.
Ma non vorrei che questa cosa di defender sia sintomo di altri problemi del PC . Boh
Ho installato Malwarebytes, però il centro operativo continua a dare gli stessi errori, non capisco il perché, cioè la protezione da spyware e virus è attivata con Malwarebytes, però a Windows non sembra importare :deserto:

Ho installato Malwarebytes, però il centro operativo continua a dare gli stessi errori, non capisco il perché, cioè la protezione da spyware e virus è attivata con Malwarebytes, però a Windows non sembra importare :deserto:

Premium o free?

- - - Updated - - -

Tecnicamente comunque molti utenti riportano che MBAM premium è compatibile con defender , anche se MS sconsiglia caldamente di tenerli attivi assieme

- - - Updated - - -

E nella guida che ti ha dato @Federico83 hai seguito tutti i passi ? Il primo è disinstallare l'av di terze parti con il tool del produttore , pena l'inutilità della guida ( almeno così dice espressamente l'autore )

comunque effettivamente se io centro operativo non ti rileva protezioni real time è strano . Il firewall neanche ti risulta attivo ?

Boh
ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Premium o free?

- - - Updated - - -

Tecnicamente comunque molti utenti riportano che MBAM premium è compatibile con defender , anche se MS sconsiglia caldamente di tenerli attivi assieme

- - - Updated - - -

E nella guida che ti ha dato @Federico83 hai seguito tutti i passi ? Il primo è disinstallare l'av di terze parti con il tool del produttore , pena l'inutilità della guida ( almeno così dice espressamente l'autore )

comunque effettivamente se io centro operativo non ti rileva protezioni real time è strano . Il firewall neanche ti risulta attivo ?

Boh
ciao
Per la guida ho disinstallato tutto, il firewall mi risulta disattivato quello di windows ma se ho Malwarebytes risulta attivo quello. Comunque Malwarebytes è Premium

- - - Updated - - -

Ho seguito la guida e sono riuscito a far ripartire Defender, solo che questo non si avvia automaticamente all'avvio ed inoltre il centro operativo continua a dare gli stessi errori. Allego foto.
ScreenShot_20160521113905.webpScreenShot_20160521114130.webp

Ma tu adesso hai anche MBAM premium attivo giusto ?

dopo la guida di avvio pulito , PRIMA di installare di nuovo MBAM premium , hai visto se defender andava ?.

comunque se hai MBAM defender puoi non tenerlo , anzi ripeto che in linea generale non si tengono due av reale time. Chissà magari è proprio MBAM che non ti fa aggiornare defender .
Mi concentrerei più sul perchè il centro di sicurezza non ti rileva protezioni se MBAM è attivo( e onestamente non saprei come fare , a meno di reinstallare Windows .. Aspetta se Federico ha altre idee)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro