Problema windows con nuovo hard disk

Pubblicità

Gcaso93

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti raga, ho un problema un po strano, e non so se questa e la sezione adatta per postarlo.. comumque ho collegato un hard disk nuovo nel mio vecchio pc con windows xp professional a 32 bit. il problema e che il sistema non mi rileva niente.. nemmeno le porte usb e ps/2 non posso muovere ne mouse ne tastiera, e nn posso vedere se mi trova la scheda audio video ecc..
perche?? :muro:
forse dato che cambio hard disk, quando lo attacco lo devo prima formattare??

aspetta hai messo un nuovo disco e già era presente il sistema operativo? oppure no non si capisce da quello che scrivi

Si, sull hard disk che ho messo è gia presente il sistema operativo, solo che l'ho appena installato windows e nuovo, non c'e niente da sopra

lo hai installato da 0 oppure era già dentro? se era già dentro devi per forza di cose formattare oppure provare con mouse e tastiera usb per fargli rilevare l'hardware ma secondo me meglio un bel format

Continuo a non capire bene.
Hai un hard disk nuovo con dentro xp. Xp come lo avevi installato?
Nel senso: windows xp è stato installato da un altro computer su quell'hdd e poi lo hai messo nell'altro pc? Oppure hai preso il disco, lo hai messo nel pc vecchio e hai installato xp?
Nel primo caso è ovvio non ti funzioni niente...

è come hai detto tu nel primo caso! ho installato windows xp sull hard disk da un altro pc e poi l'ho messo nel mio pc vecchio..
è per questo che non va? :cav:
per farlo andare dovrei riformattarlo ma gia dal mio pc vecchio giusto?

è come hai detto tu nel primo caso! ho installato windows xp sull hard disk da un altro pc e poi l'ho messo nel mio pc vecchio..
è per questo che non va? :cav:
per farlo andare dovrei riformattarlo ma gia dal mio pc vecchio giusto?
Esatto!Reinstalla,da dove intendi usarlo!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro