Salve a tutti, ho riscontrato un problema (credo) insolito: l'altro ieri mio fratello spegnendo il computer, ha notato che dopo una 15 di secondi il case era ancora acceso, e allora ha staccato la spina. La mattina dopo, andando ad accendere il computer, mi fa una serie di cose tra cui il ripristino, ed io preoccupato, ristacco la spina :cav:. Lo riaccendo e come sempre mi porta nello start, solo che nello start non c'era nessunissima applicazione, neanche quella del desktop. Faccio click destro e clicco tutte le app e non me ne dà nessuna :doh:.
allora cerco computer, per aprire il desktop, e non c'è neanche quello, ma cercando pannello di controllo me lo trova e mi porta sul desktop, dove è tutto come sempre. Ora, come faccio a farlo ritornare come prima? Sono disperato! :help:
allora cerco computer, per aprire il desktop, e non c'è neanche quello, ma cercando pannello di controllo me lo trova e mi porta sul desktop, dove è tutto come sempre. Ora, come faccio a farlo ritornare come prima? Sono disperato! :help: