Problema Windows 7 Ultimate

Pubblicità

Ame Tuber

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao, sono nuovo sul forum, e volevo chiedere una cosa: (prima di tutto non so come si mette la categoria...) comunque io ho appena fatto il downgrade da windows 10 a windows 7 ultimate tramite penna usb visto che i 30 giorni erano passati. Al primo avvio noto subito che non ci sono ne driver delle schede di rete ethernet e wireless così provvedo ad installarli. Solo che mi dice "d3d9.dll non è destinato all'utilizzo su windows" appena provo ad avviare un gioco tipo Purble Place o impostare come tema di windows aero.
I2FzVWE
Poi mi dice quando apro una foto "errore durante l'avvio di photoviewer.dll"
nZovAiW
. Per ora non ho trovato altri bug tranne uno: non ricordo bene il nome ma al primo avvio mentre caricava il desktop ha detto che wareb.dll o una cosa del genere (non ricordo, ho pensato fosse una cosa momentanea e non ho fatto lo screen). Spero i poter risolvere. Grazie dell'attenzione. P.S. premetto che appena comprato il portatile c'era windows 8 di fabbrica. (Asus N56VZ) :ciaociao:rimpiango di aver downgradato a windows 7!

Facendo finta di niente potrei dire che ovviamente il downgrade non e' andato a buon fine e ci starebbe bene una installazione di riparazione o, meglio, una re-installazione totale.

Ma quindi da quelle cose si capirebbe che è crackato? Ho googolato quelle cose velocemente e non trovo niente di esplicito al crack

Pubblicità
Pubblicità
Indietro