PROBLEMA Problema Windows 7 Ultimate

Pubblicità

Egerfaust

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
41
Ciao a tutti.
Non so cosa sia successo, stasera torno a casa, accendo il computer, e metre completa gli aggiornamenti di w7 Ultimate mi compare questo errore:
"Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows
Annullamento delle modifiche
Non spegnere il computer"

Quando entro nel desktop, ogni applicazione che provo ad avviare compare il messaggio di errore
"Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione"
sia da disco esterno, sia dal disco interno, nemmeno internet explorer o movie maker, nulla di nulla..

Non ho nessun punto da poter fare il ripristino, ho provato a fargli fare ancora gli aggiornamenti, ma nulla, da sempre questo errore quando arriva verso il 75% del completamento.

Nemmeno in modalità provvisoria avvia le applicazioni... Suggerimenti (oltre al formattone)?

Considerate che è da 3 anni che non viene formattato, e ho un caviar green :)
Grazie :sisi:

Sta facendo anche a me la stessa storia,non si avvia quasi nessun programma più dopo gli aggiornamenti

La ram mi sembra difficile, non mi ha mai dato problemi, e la vedo ancora più dura che tutti i programmi che provo a lanciare diano lo stesso identico errore, sembra che non li trovi nel disco, appena posso provo a seguire il procedimento di onairda.
Vi farò sapere :)

https://www.google.it/#bav=on.2,or.r_qf.&fp=1cefe1ee2f4b1c04&q=KB2859537&safe=active

up: tantissime persone han problemi con questo aggiornamento, quello della sicurezza

up2: disinstallato l'aggiornamento e sembra funzionare... Grazie onairda ;)

Ultima modifica:
A me ha rifatto uguale ad un mese fa con l'aggiornamento kb2872339
Risolto disinstallandolo e nascondendolo :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro