Problema Windows 7 su Mac (vi prego, sono disperato)

  • Autore discussione Autore discussione zagat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zagat

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, sono nuovo qui nel forum, sono zagat ;)
innanzitutto grazie a coloro che mi aiuteranno.
come avete notato sono disperato perchè dopo essere riuscito a fatica a mettere win7 su mac con bootcamp ora mi trovo davanti ad un altro problema: quando su win7 installo un gioco (ovviamente x windows) dopo averlo installato, lo faccio partire e mi esce un messaggio di errore che per un nabbo come me non vuol dire molto: "scheda grafica VGA standard [0x10de, 0x0867]. Interfaccia non supportata."
beh e qui sono fermo perchè non so proprio cosa fare...
e poi penso proprio di non avere una VGA standard sul mio mac...forse non riconosce la scheda grafica...bah :boh:
grazie mille
 
Scusa, ma dopo l'installazione hai messo i driver Apple per Windows (li trovi nel disco di installazione di OS X)? Sono necessari al fine del corretto funzionamento di Windows sul Mac. Se non li metti, non ti puoi lamentare non vada nulla, Windows non ha i driver per far andare la roba.
 
Mi scuso per la mia ignoranza, ma riguardo ad installare i driver ho alcune domande:
1.li devo installare mentre sono su mac os x o su windows 7?
2.dove sono sul cd di installazione? perchè io vado su installazioni opzionali e mi trovo davanti Installazione Mac OS X, DVD or CD Sharing Setup(.mpkg), Installazioni opzionali, istruzioni... tra i 4 presumo che devo andare su installazioni opzionali: dentro trovo Optional installs(.mpkg), Xcode Tools.
Vado su Xcode tools e lì dentro trovo about xcode tools, xcode tools, packages (e dentro packages 39 file in formato pkg)...beh il problema è quali sono i driver x windows tra tutti..

grazie mille per l'aiuto che mi state dando
 
Mi scuso per la mia ignoranza, ma riguardo ad installare i driver ho alcune domande:
1.li devo installare mentre sono su mac os x o su windows 7?
2.dove sono sul cd di installazione? perchè io vado su installazioni opzionali e mi trovo davanti Installazione Mac OS X, DVD or CD Sharing Setup(.mpkg), Installazioni opzionali, istruzioni... tra i 4 presumo che devo andare su installazioni opzionali: dentro trovo Optional installs(.mpkg), Xcode Tools.
Vado su Xcode tools e lì dentro trovo about xcode tools, xcode tools, packages (e dentro packages 39 file in formato pkg)...beh il problema è quali sono i driver x windows tra tutti..

grazie mille per l'aiuto che mi state dando
1. Su Windows 7
2. Dovrebbe partire automaticamente l'installer quando inserisci il DVD di OS X in Windows. Se non fosse così, devi aprire il DVD da Esplora Risorse e andare nella cartella Boot Camp, dove troverai il setup. Dopo tutta l'installazione, applica questi aggiornamenti in sequenza: Boot Camp 3.1 e Boot Camp 3.2, sempre per Windows. Se Windows è a 64-bit, i link sono questi: .1 e .2.
 
ok, ma quando parte l'installer escono due opzioni:
1 installazione remota mac os x (utilizza questa applicazione per reinstallare mac os x e altri software sul tuo macbook air. Puoi utilizzare questa applicazione anche per aprire utility disco o apple hardware test sul tuo macbook air)
2 condivisione dvd o cd (installa questo software sul computer in uso, al fine di consentire agli utenti di macbook air che fanno parte della tua rete di condividere l'unità dvd o cd del computer

quale scelgo?
 
Ma lo stai aprendo da Windows o da Mac OS X? A me sembra tu lo stia aprendo da Mac OS X. E ti ho detto che devi aprire da Windows.
 
nono io accendo il mac tengo premuto alt ed entro con win7 e sempre su win7 metto il cd ed esce questo...il cd da inserire è "Mac OS X Install DVD",vero?
(ne ho due, uno è questo e l'altro si chiama "Applications Install DVD")
 
Sì, è quello. Se compare quello, vai in Start -> Computer -> tasto destro sul DVD -> Esplora. Dovrebbe esserci una cartella chiamata Boot Camp, e il setup.exe in esso.
 
niente rimangio quello che ho appena scritto
l'ho aperto: dentro Bootcamp ci sono bootcamp, bootcamp64, drivers e setup ---> vado col setup giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top