PROBLEMA Problema Windows 7 personalizzazione e scheda video!

Pubblicità

BlindGuardian24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana, se qualcuno si intende di windows, ho acceso il pc e me lo sono ritrovato con una interfaccia simile a quella di windows xp o versioni precedenti, non so se è semplicemente windows 7 senza aero, e praticamente tutti i file che avevo salvati sul desktop sono spariti, e anche altre cose. In personalizzazione non mi fa selezionare sfondi Aero e se faccio la risoluzione dei problemi di aero mi dice che la scheda video non regge Aero tipo, ho una GTX 760, bho. Ho provato ad aggiornare i driver sia tramite nvidia che tramite windows ma non cambia niente, ovviamente ho riavviato diverse volte e controllato che non fosse avviato in modalità provvisoria. Funzionare funziona tutto anche i giochi. Pero ad esempio se accedo a chrome oppure a uplay, non aveva i dati salvati che di solito mi fa accedere in automatico, e quando ho accesso a chrome mi è arrivato il messaggio per mail sul telefono che windows ha accesso a google chrome, non era mai successo. Non so cosa fare. La musica fortunatamente me la ha salvata dato che non la avevo dal desktop, ma le playlist di windows media player me le ha eliminate, non capisco sembra si sia resettato windows, va bhe niente di irreparabile però mi scoccia che devo tenere sta grafica e che mi abbia eliminato alcuni file, e poi ci sono molti errori tipo non posso uploadare immagini su chrome o altre cose. Se sapete aiutarmi per piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro