[Problema] Windows 7 freeza casualmente

Pubblicità

DMaster2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Da un mese a questa parte Windows 7 (home premium sp1) si blocca casualmente. Nessuna schermata blu o di errore, si blocca tutto e non risponde più nulla e devo per forza spegnere il computer manualmente. Ho provato di tutto per capire quale fosse il problema ma non so che pesci prendere. Help!

Fai una scansione approfondita con malwarebytes ed elimina gli eventuali rilevamenti, se il problema persiste scarica Speccy e fai uno screen su Generale per vedere le temperatura, in seguito posta qui lo sceen

Fai una scansione approfondita con malwarebytes ed elimina gli eventuali rilevamenti, se il problema persiste scarica Speccy e fai uno screen su Generale per vedere le temperatura, in seguito posta qui lo sceen
Per quanto riguarda i virus ho fatto controlli completi con malwarebytes, avira, spybot search and destroy e pure hijackthis e il computer è risultato pulito. Per quanto riguarda le temperature non ho speccy ma uso sia speedfan sia hwmonitor. Comunque le mie temp variano da 40 in idle a 60 carico medio e 70 sotto sforzo, quindi nulla di strano qui credo, comunque: Temperature1.webptemperature2.webp

Ho capito, a questo punto penso sia qualche programma in esecuzione a bloccarti tutto
Fai un avvio pulito: Start -> cerca "msconfig" -> clic su Servizi -> clic su "NASCONDI SERVIZI MICROSOFT" -> disabilita tutto quel che resta tranne l'antivirus -> clic su Avvio -> disabilita tutto tranne l'antivirus.

Ho capito, a questo punto penso sia qualche programma in esecuzione a bloccarti tutto
Fai un avvio pulito: Start -> cerca "msconfig" -> clic su Servizi -> clic su "NASCONDI SERVIZI MICROSOFT" -> disabilita tutto quel che resta tranne l'antivirus -> clic su Avvio -> disabilita tutto tranne l'antivirus.
Per avvio pulito intendi in modalità provvisoria?

Non intendo la modalità provvisoria, intendo che devi eseguire i passaggi che ho scritto
Start -> cerca "msconfig" -> clic su Servizi -> clic su "NASCONDI SERVIZI MICROSOFT" -> disabilita tutto quel che resta tranne l'antivirus -> clic su Avvio -> disabilita tutto tranne l'antivirus.
Poi riavvia e vedi se hai risolto

Non intendo la modalità provvisoria, intendo che devi eseguire i passaggi che ho scritto
Start -> cerca "msconfig" -> clic su Servizi -> clic su "NASCONDI SERVIZI MICROSOFT" -> disabilita tutto quel che resta tranne l'antivirus -> clic su Avvio -> disabilita tutto tranne l'antivirus.
Poi riavvia e vedi se hai risolto
Ok, ora è tutto disabilitato a parte avira (ho riavviato il pc). A questo punto aspetto e spero che non risucceda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro