PROBLEMA Problema Windows 7: copia contraffatta ma non è vero

Pubblicità

Igor Casciotti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema che mi preoccupa davvero tantissimo, ho acceso il pc e mi dice che la copia di windows non è originale, che pu``o essere una copia contraffatta ma non è cos``i, ho provato a installare gli ultimi aggiornamenti ma non soi piu cosa fare aiztatemi per favore

WINDOWS 7 CONTRAFFATO MA HO UN PC PRE ASSEMBLATO

Ciao a tutti. ho un problema di cui mi preoccupo molto
oggi ho acceso il pc dopo 5 giorni, ma all'inizio tutto normale, poi, dopo un po' di tempo dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti, mi dicee che la mia versione di windows pu^^o essere contaffatta, sullo sfondo tutto nero in basso a destra mi viene una scritta che dice: Build 7601 Windows copia di windows non è autentica aiuto?? come faree?? fino a poco tempo fa era tutto normale vi prego aiutatemi sono preoccupato

Re: WINDOWS 7 CONTRAFFATO MA HO UN PC PRE ASSEMBLATO

ciao ma lo hai attivato? hai formattato? così come hai scritto non si capisce... lo hai assemblato tu? o comprato in qualche negozio?

WINDOWS 7 CONTRAFFATO MA HO UN PC PRE ASSEMBLATO ?????

Salve a tutti, ho un pc pre assemblato che da 1 mese e mezzo funziona alla perfezione ma...oggi accendo il pc dopo 5 giorni e mi dice che il software windows è contrafatto...non so come fare o cosa fare, io 80 euro per una cosa che già ho non ce li spendo aiutatemi a capire come risolvere vi prego Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro