Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le edizioni di aggiornamento devono essere le stesse di quelle già installate sul pc altrimenti hai bisogno di una nuova chiave di attivazioneCiao a tutti da diversi mesi mi appare la scritta Attiva Windows, e mi da codice errore 0x803FA067.
Il problema si è presentato quando ho aggiornato il pc da WIn10 a Win11.
Ho installato la Windows 11 Pro Education.
Come posso risolvere?
Buongiorno. mi potete dare un link dove acquistare una chiave affidabile?Le edizioni di aggiornamento devono essere le stesse di quelle già installate sul pc altrimenti hai bisogno di una nuova chiave di attivazione
Buy MS Windows 10 Pro OEM CD-KEY GLOBAL at cdkdeals.com
MS Windows 10 Pro OEM CD-KEY GLOBAL is on sale on cdkdeals.com, instant delivery via email, quality service, shopping at cdkdeals.com with no worries.m.cdkdeals.com
Quindi mi consigli di piallare tutto ? e scaricarmi una iso home dal sito microsoft e prendere una licenza on line?la versione da cui si proviene deve essere la stessa di quella di arrivo, quindi se parti da un Windows Home passi a un altro Windwos Home, se parti da Pro arrivi a Pro; le versioni education sono a parte per quanto ricordo
non c'è bisogno di una nuova licenza, se provieni da Windows 10 Home puoi fare l'aggiornamento a Windowss 11 Home gratisQuindi mi consigli di piallare tutto ? e scaricarmi una iso home dal sito microsoft e prendere una licenza on line?