Problema Windows 10?

Pubblicità

Sciullato

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Salve. E' da qualche tempo che ho un problema fastidiossissimo col mio MSI GS70 2QE. Ho postato anche nella sezione assistenza MSI ma mi piacerebbe sapere/capire se qualcuno di voi ha avuto/sentito parlare dek mio problema. In sostanza quando spengo il pc senza alimentazione e con carica residua anche superiore al 30-40%, alla riaccensione (sempre senza alimentazione) il note si accende ma si spegne in un nano secondo. Collego poi l'alimentatore e la carica che mi riporta è dello 0%. Insomma è come se la carica residua fosse fittizia anche se, senza spegnere il computer lui tira fino al 7% come da impostazione. Boh. Prima di fare l'upgrade a windows 10 (da 8.1) da windows update non avevo questo problema. A cosa può essere dovuto il problema e quale potrebbe essere la soluzione? Installazione pulita di Windows 10? Grazie

Ultima modifica:
non ho capito se la batteria si carica oppure no....., se colleghi il cavo di alimentazione il pc funziona oppure no (Senza batteria?)

Intanto grazie per la risposta. La batteria si carica quando connetto all'alimentatore e purtroppo non è estraibile. Come dicevo l'unico problema è che se spengo il computer con il 30-40% di carica resisìdua (senza alimentazione) alla riaccensione il note si accende e spegne un secondo dopo. Quindi è come se la carica elettrica si stoppasse anche se la batteria non è scarica. E la cosa più strana è che se non spengo il pc sempre senza alimentazione lui non fa un piega e as normal funziona fino a fine carica batteria. Mah! Ora che mi viene in mente con w10 è sopraggiunto un altro problema... ovvero questo

free image hosting

cioè mi si creano decine di connessioni di rete fittizie. Da gestione dispositivi le ho eliminate più volte ma loro continuano a tornare. Non so se le 2 cose sono collegate, probabilmente no, ma era giusto per dire che w8.1 il pc andava alla grande. Con w10 no.

- - - Updated - - -

Intanto grazie per la risposta. La batteria si carica quando connetto all'alimentatore e purtroppo non è estraibile. Come dicevo l'unico problema è che se spengo il computer con il 30-40% di carica resisìdua (senza alimentazione) alla riaccensione il note si accende e spegne un secondo dopo. Quindi è come se la carica elettrica si stoppasse anche se la batteria non è scarica. E la cosa più strana è che se non spengo il pc sempre senza alimentazione lui non fa un piega e as normal funziona fino a fine carica batteria. Mah! Ora che mi viene in mente con w10 è sopraggiunto un altro problema... ovvero questo

free image hosting

cioè mi si creano decine di connessioni di rete fittizie. Da gestione dispositivi le ho eliminate più volte ma loro continuano a tornare. Non so se le 2 cose sono collegate, probabilmente no, ma era giusto per dire che con w8.1 il pc andava alla grande. Con w10 no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro