PROBLEMA Problema Windows 10 Msi ryzen 5000

Wr3nch's

Nuovo Utente
62
7
Salve,
sono qui in cerca di aiuto, allora ieri sera ho fatto fatto un ripristino in data 22/04/2021 dato che c'era un problema con valorant (e si supponeva che ripristinando il pc ad un altra data si sarebbe soluzionato perché riavrebbe ricaricato la patch giusta.) spoiler non e servito a niente, quindi ho riportato il pc di "nuovo" a ieri sera poi mi sono guardato film e ho spento il pc.
stamattina quando lo accendo, metto la password per entrare nel account e... Schermata nera come la pece.
ho provato a riavviare il PC svariate volte ma niente, cosa faccio?
pls help me I no have idea what to do.
Aspetto con ansia le vostre risposte.
 

Neapolale

Utente Attivo
1,175
555
CPU
5600x
GPU
1650super
una volta che hai la schermata nera, il puntatore è ancora vivo? se premi ctrl+alt+canc ti si apre la schermata?
 
  • Mi piace
Reazioni: Wr3nch's

Wr3nch's

Nuovo Utente
62
7
Si @Neapolale
Post unito automaticamente:

Vedo solo il puntatore se premo ctrl alt canc posso rimandare e mettere password del profilo poi mi riappare schermata nera
Post unito automaticamente:

C'è un modo per cancellare tutti i dati e rimettere Windows e compagnia bella da zero?
 

Neapolale

Utente Attivo
1,175
555
CPU
5600x
GPU
1650super
Si @Neapolale
Post unito automaticamente:

Vedo solo il puntatore se premo ctrl alt canc posso rimandare e mettere password del profilo poi mi riappare schermata nera
Post unito automaticamente:

C'è un modo per calcolare tutti i dati e rimettere Windows e compagnia bella da zero?
fai due prove: premi in basso a destra l'icona di accensione e riavvia, se non risolvi prova a selezionare il task manager\gestione attività e da lì potresti provare a riavviare l'Explorer (tasto destro e riavvia). Se non vedi la lista di tutti i processi, clicca su Più dettagli.
 

Wr3nch's

Nuovo Utente
62
7
16196323923516021018155106794450.jpg 16196324673855169224541811432246.jpg
Nella prima immagine posso mettere password ed entrare nella seconda vedi quello che vedo anch'io, ho riavviato il pc svariate volte che ho perso il conto senza nessun risultato :( @Neapolale
 

Neapolale

Utente Attivo
1,175
555
CPU
5600x
GPU
1650super
ok ora prova il task manager come ti ho detto, devi riavviare l'explorer e vedere se va... se non è aperto, aprilo tu: File-Esegui nuova attività-explorer.exe
 
  • Mi piace
Reazioni: Wr3nch's

Neapolale

Utente Attivo
1,175
555
CPU
5600x
GPU
1650super
te l'ho detto prima: ctrl+alt+canc e selezioni gestione attività (è quello il task manager) e da lì segui i passi che ti ho elencato
 
  • Mi piace
Reazioni: Wr3nch's

Neapolale

Utente Attivo
1,175
555
CPU
5600x
GPU
1650super
ok allora devi riavviare in modalità provvisoria... se nemmeno con quella riesci ad entrare sono a corto di idee.
Col metodo di prima, dopo aver cliccato l'icona di accensione in basso a destra, tenendo cliccato lo shift della tastiera, premi riavvia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Wr3nch's

Neapolale

Utente Attivo
1,175
555
CPU
5600x
GPU
1650super
da modalità provvisoria avresti potuto ripristinare invece di cancellare tutto... ormai hai fatto. Buona serata!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili