PROBLEMA Problema Windows 10 Msi ryzen 5000

Pubblicità

Wr3nch's

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
25
Salve,
sono qui in cerca di aiuto, allora ieri sera ho fatto fatto un ripristino in data 22/04/2021 dato che c'era un problema con valorant (e si supponeva che ripristinando il pc ad un altra data si sarebbe soluzionato perché riavrebbe ricaricato la patch giusta.) spoiler non e servito a niente, quindi ho riportato il pc di "nuovo" a ieri sera poi mi sono guardato film e ho spento il pc.
stamattina quando lo accendo, metto la password per entrare nel account e... Schermata nera come la pece.
ho provato a riavviare il PC svariate volte ma niente, cosa faccio?
pls help me I no have idea what to do.
Aspetto con ansia le vostre risposte.

Si @Neapolale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedo solo il puntatore se premo ctrl alt canc posso rimandare e mettere password del profilo poi mi riappare schermata nera
C'è un modo per cancellare tutti i dati e rimettere Windows e compagnia bella da zero?

Si @Neapolale
Vedo solo il puntatore se premo ctrl alt canc posso rimandare e mettere password del profilo poi mi riappare schermata nera
C'è un modo per calcolare tutti i dati e rimettere Windows e compagnia bella da zero?
fai due prove: premi in basso a destra l'icona di accensione e riavvia, se non risolvi prova a selezionare il task manager\gestione attività e da lì potresti provare a riavviare l'Explorer (tasto destro e riavvia). Se non vedi la lista di tutti i processi, clicca su Più dettagli.

16196323923516021018155106794450.webp16196324673855169224541811432246.webp
Nella prima immagine posso mettere password ed entrare nella seconda vedi quello che vedo anch'io, ho riavviato il pc svariate volte che ho perso il conto senza nessun risultato :( @Neapolale

ok ora prova il task manager come ti ho detto, devi riavviare l'explorer e vedere se va... se non è aperto, aprilo tu: File-Esegui nuova attività-explorer.exe

te l'ho detto prima: ctrl+alt+canc e selezioni gestione attività (è quello il task manager) e da lì segui i passi che ti ho elencato

ok allora devi riavviare in modalità provvisoria... se nemmeno con quella riesci ad entrare sono a corto di idee.
Col metodo di prima, dopo aver cliccato l'icona di accensione in basso a destra, tenendo cliccato lo shift della tastiera, premi riavvia.

da modalità provvisoria avresti potuto ripristinare invece di cancellare tutto... ormai hai fatto. Buona serata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro