[Problema windows 10] continue schermate blu

Pubblicità

ritonero

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Salve a tutti
ho da poco acquistato ed assemblato il mio pc e montato win10.

tutto bene... fino a che non ho iniziato a giocare un pochino (bioshok infinitive e the witcher) da quel momento ogni volta che gioco tempo pochi minuti va in crasch il sistema con continue schermate blu.

ho fatto diverse ricerche ma la mia ignoranza è tale da non farmici capire nulla. allego pertanto quello che ha rilevato Blue screen view

vorrei avere un aiutino per iniziare ad orientarmi e non cominciare a pensare che devo buttare il pc nuovo.

ciao a tutti e buon lavoro

pS: io ho postato qui ma se esiste un traed più idoneo spostate pure.

Allegati

• ss.webp
    ss.webp
    585.4 KB · Visualizzazioni: 151
ciao ritonero,
nel sistema è installato BitDefender? rimuovilo e mantieni aggiornato Windows Defender

testa così il sistema
Elvis

......
tutto bene... fino a che non ho iniziato a giocare un pochino (bioshok infinitive e the witcher) da quel momento ogni volta che gioco tempo pochi minuti va in crasch il sistema con continue schermate blu.

ho fatto diverse ricerche ma la mia ignoranza è tale da non farmici capire nulla. allego pertanto quello che ha rilevato Blue screen view.....

Installa WhoCrashed e vedi cosa ti dice, probabilmente è solo un problema di driver

Ciao a tutti
grazie per le pronte risposte.
allora bitdefender lo avevo installato ma l'ho disinstallato (perchè avevo letto che dava dei problemi) in effetti va molto meglio di prima... però continuano le schermate.

il sistema è aggiornato o per lo meno spero

per Whocrasched lo installo appena torno a casa...

ps
vedo che nella mia firma continua a mettermi il mio vecchio quindi vi scrivo che ho un: i5 6600i, asrock z170 ex4, gb 970 gaming 4gb, alimentatore (non ricordo la marca) 750w.

Ultima modifica:
Guarda anche io avevo il tuo stesso problema fino all'altro ieri, ho risolto aggiornando il bios della scheda madre, nel mio caso Asrock H170 PRO 4.
Adesso non c'è più neanche l'ombra di schermate blu e ho risolto tutti i problemi guadagnano anche un po' di velocità. Prova ad aggiornare il bios all'ultima versione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro