PROBLEMA Problema Windows 10: 0xc000007b

Pubblicità

battelfield96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, esattamente da qualche giorno compare questo messaggio di errore (0xc000007b) , quando provo ad eseguire sul mio pc giochi come Battlefield 1 beta e No man's Sky . Ho provato in tutti i modi a risolvere questo problema , ho seguito numerose guide che consigliavano la re installazione di programmi come virtual c++ e Microsoft Framework oppure la sostituzione di file .dll nelle cartelle principali del sistema operativo come ad esempio: "Sistem32" oppure "Syswow64". Vi prego gentilmente di aiutarmi, perche non ho più idee su come risolvere questo problema , proprio quando aspettavo con ansia la beta di Battlefield 1 .

Attendo vostra risposta .

Ps: Nel caso possa esservi utile le mie specifiche pc sono: Windows 10 home, 8gb dam ddr3 , gtx 760 3gb 192 bit , I7 4770 , con scheda madre Intel h87pro.

Non si cambiano e non si inseriscono con semplicità le dll nelle cartelle di sistema , possono solo creare inutili casini , comunque non è dei framework che hai bisogno ma bensi dei visual c++

Se non vuoi sbatterti a scaricarli tutti prova questo https://www.sereby.org/site/All in One Runtimes&lang=en e seleziona nell'installazione solo i "Visual C++ Runtimes"

Ho provato ciò che tu mi hai cosigliato ma purtroppo l'errore persiste . Cosa altro posso fare?

Se hai tutti i net framework e visual c++ installati correttamente , non mi viene altro in mente

Prova questa procedura https://support.microsoft.com/it-it/kb/929833

Ho completato questa analisi di sistema attraverso il prompt dei comandi a fine procedura , è uscito scritto : Nessuna violazione di integrità trovata .
Però purtroppo l'errore persiste, cosa mi consigli di fare?. Formatto il pc?

Prova magari di nuovo con il programmino di prima e questa volta selezioni anche i vari net framework disponibili e le directx

Prova magari di nuovo con il programmino di prima e questa volta selezioni anche i vari net framework disponibili e le directx

Ho fatto ciò che tu mi hai detto , ha installato tutti i programmi eccetto adobe e adobe shockwave non per mia volontà ma perchè dava un errore al momento dell'installazione, ma l'errore continua ad esserci purtroppo :suicidio:

Alla fine quello che importa è la reinstallazione completa del sistema , se ti serve tenere i vecchi file , puoi anche farlo

I giochi è meglio riscaricarli mentre i documenti dovrebbe tenerli tutti , io uso un hd esterno in questi casi :sisi:

I giochi è meglio riscaricarli mentre i documenti dovrebbe tenerli tutti , io uso un hd esterno in questi casi :sisi:

Vabene perfetto,allora formatto e ti aggiorno il prima possibile della situazione . Grazie mille dell'aiuto e della tua pazienza , ti ricontatto appena avrò fatto tutto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro