PROBLEMA Problema win10

Pubblicità

Luigi Acampora

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ieri mentre ero in game crasha con un blue screen con scritto memory manegment dopo il riavvio ri va in crash con altri errori. Poi risolvo con un ripristino. Oggi mentre ero su g2a.Com mi crasha con scritto memory manegment e dopo i riavvii con altri problemi oltre a mamory manegment decido di formattare l hhd con il file iso. Dopo aver formattato cerco di installare il s.o ma subito dopo mi crasha come mai

Ps. Il pc l ho assemblato un 1 mese e mezzo fa

Il problema potrebbero essere sia le ram fallate, sia una frequenza da bios mal impostata (fai oc? Le ram sono impostate correttamente da bios?), oppure un pezzo di hardware non compatibile e quindi bisogna disattivarlo da bios.
Io punterei sulle prime due opzioni, prova a controllare che sia tutto a posto.

Il problema potrebbero essere sia le ram fallate, sia una frequenza da bios mal impostata (fai oc? Le ram sono impostate correttamente da bios?), oppure un pezzo di hardware non compatibile e quindi bisogna disattivarlo da bios.
Io punterei sulle prime due opzioni, prova a controllare che sia tutto a posto.

Le ram hanno 2 mesi di vita

- - - Updated - - -

1 ora fa l ho formattato e al menu di installazione quando metto la versione si win10 crasha anche li con scritto memory manegment

Le ram possono essere fallate.
Hai impostato le ram nel bios con le impostazioni corrette dei voltaggi e tutto?
E lì che risiede il problema, format su format non cambieranno nulla.

L'hdd non dovrebbe dare l'errore che hai tu.
Quasi sicuramente sono le ram.

Lo spero e che cavolo manco avessi un pc da 500€ ho speso quasi 1300€ per la mia build

- - - Updated - - -

bisogna capire e non essere avventati dicevo se avevi delle ram di scorta magari per test potevi fartele prestare...

Federico domani provo le ram se mi rida lo sesso errore faccio reso e compro un Ssd e disabilito l hhd e poi vediamo se va

Lo spero e che cavolo manco avessi un pc da 500€ ho speso quasi 1300€ per la mia build

- - - Updated - - -

Federico domani provo le ram se mi rida lo sesso errore faccio reso e compro un Ssd e disabilito l hhd e poi vediamo se va
Perche 500 euro ti sembrano pochi...hai montato correttamente le ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro