PROBLEMA WIN XP SERVE LA ISO MA...

• Autore discussione Autore discussione Capi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti.. come da titolo o un problema con un mio pc windows xp home edition che non si avia piu ..... dopo il logo di windows infatti mi da schermo nero.... mi servirebbe il cd per tentare il ripristino ma non me lo hanno dato... ho scaricato delle iso ma ho rovato a caricarle co unebootin ma il pc nn mi avvia la chiavetta (ho settato anche la chiavetta come primo drive) ... allora ho provato con isotousb ma mi da errore e mi de che è impossibile rendere la chiavetta avviabile... ho provato anche con un altra ma niente... nessuno può darmi una mano???

Unebootin non è buono per Windows devi usare sardu o gli altri sw per metterlo su sub

- - - Updated - - -

Unebootin non è buono per Windows devi usare sardu o gli altri sw per metterlo su sub

ok... proverò con questo programma...

- - - Updated - - -

potresti spiegarmi brevemente come funziona... ho capito come cercare la penna usb e me la trova ma poi parte subito l'installazione di sardu senza che seleziono la iso.. ... nn riesco a capire come selezionarla.... grazie :D

ah scusa :D ... comunque ho lo stesso problema che avevo con unebootin ... ho caricato la iso come iso esterna su sardu e ho fatto "create a usb" con l'icona della pendrive ... dopo mezzora ha finito ma inserendola sull'altro pc mi si avvia normalmente e nn me la rileva....

come mai dice di formattre in ntfs? non è mica consiglio il fat32?

ma tutti i programm (anche sardu) usa il fat32 ... boh.. proverò....

tutti i sistemi operativi che possiedo ormai li installo solo da usb visto che è più veloce di un normale CD e sia per installare xp che vista che 7 ho sempre usato l'ntfs

ho provato con questo metodo con l'ntfs ma ancora quando avvio non parte nessuna installazione.... uff....

si ho messo "removable devices" come primo boot all'avvio... per scludere che sia un problema della iso ho provato anche con sardu a mettere la ersione recovery di xp che era disponibile in download... ma ancora non mi rileva il dispositivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro