Problema Win Vista x64: acedrv08.sys

Pubblicità

Moskiller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti gente di TomsHW!Spero possiate aiutarmi perchè il mio problema è alquanto fastidioso: ho da poco preso un pc nuovo fiammante con Q6600, radeon 3700, asus P5K PRO e 4 gb DDR 2 Corsair con installato (ahimè :() Windows Vista Business versione a 64bit.
Con qualche applicazione e qualche accessorio (ad es. la webcam), come c'era da aspettarsi, ho avuto qualche grattacapo, ma facilmente risolvibili, con una questione invece non trovo rimedio: ogni tanto (non riesco a trovare un nesso preciso tra una situazione e l'altra in cui compare l'errore) mi appare la tipica schermata blu di windows che mi avverte che si è verificato un errore/conflitto con un certo acedrv08.sys, perciò dopo aver fatto il dumping della memoria riavvia il sistema e amen.
Ovviamente ci sarebbe la possibilità di inviare il rapporto d'errore a Microsoft e cercare di trovare una soluzione,ma...Inodvinate un po'?...Ovviamente nessun aiuto :S.
Spero che qualcuno magnanimo, che magari ha avuto e/o risolto questo errore, possa darmi una mano, è un bel dilemma questo che anche in giro per internet, a parte qualche post in un forum tedesco, sembra non avere soluzione.

Come dice De sica nella pubblicità:....Aiutatemi!!!!!!...:p

purtroppo a fare il dump della memoria ci mette veramente poco e subito dopo la schermata blu sparisce col riavvio automatico del pc, se si ripresenterà il problema cercherò di segnarmelo, intanto nessuno ha mai riscontrato il problema?:(

Togli il riavvio automatico in caso di errore... :sisi: così lo dovrai riavviare
manualmente, ma scopriamo il codice di errore e possiamo controllare
sul sito microsoft le eventuali soluzioni. ;)

È un problema di driver, vista non c'entra niente. Fai il boot da DVD e in ripristino computer cerca la voce che riguarda i driver - impossibile avviare il computer- Ti fa una scansione dei driver e se trova qualcosa che non va lo elimina. Prova a fare così ;)

a parte qualche post in un forum tedesco, sembra non avere soluzione.

Come dice De sica nella pubblicità:....Aiutatemi!!!!!!...:p

Eccoti la traduzione del sito tedesco fatta con google translate:

Ciao

Chi acedrv08 ho trovato nulla, ma appartengono allo stesso software in quanto acedrv05.

Il file è la protezione Software, GmbH.
acedrv05.sys - Spionfrei Antispyware - Spyware Removal

Questa società è la copia processo.
Effektiver Kopierschutz für Video DVDs - pressetext.deutschland 20Software% 20GmbH

Sinceramente non ci ho capito molto:boh:, quindi in pratica cos'è?Uno spyware, un driver o una protezione di qualche software?:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro