Problema WIN con Java

Pubblicità

MagicJek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi

scusate volevo fare delle scansioni su TrendMicro o su Panda On Line
(h**p://www.pandasoftware.com/activescan/it/activescan_principal.htm)
per la ricerca virus sul mio computer

ma non riesco a fare nessuna delle due perche si bloccano le pagine al momento della scansione
credo che sia un problema di javascript vsito che entrambi usano java per la ricerca virus
sul computer dal sito on line

e non vorrei che questo problema java comporti anche il rallentamento da un pò di tempo a quest parte
del mio computer... ho provato a disinstallere (( con tanto di chiavi di registro )) il java che avevo vecchio
e ho messo quello piu aggiornato possibile, ma è lo stesso !!

come posso risolvere ?! grazie !!

Attento a non confondere JRE ([SIZE=-1]Java Runtime Environment) e JavaScript (tecnologia lato client dei browsers che non permette l'accesso del server ai file dei visitatori, [escludendo activex]).

Se il tuo computer è rallentato ti suggerisco di:
[/SIZE]
  • Aggiornare il tuo JRE
  • Fare uno scan con un antispyware e uno con l antivirus (AntivirPe 7, Emco Malware Destroyer...entrabi freeware)
  • Controllare i programmi che si autoavviano (usa WinPatrol, freeware)
  • Aggiornare il tuo browser (se usi ie5 passa a ie6 o ancora meglio a ie7, firefox a mio parere è il migliore)
Ciao,
Luca

Attento a non confondere JRE ([SIZE=-1]Java Runtime Environment) e JavaScript (tecnologia lato client dei browsers che non permette l'accesso del server ai file dei visitatori, [escludendo activex]).

Se il tuo computer è rallentato ti suggerisco di:
[/SIZE]
  • Aggiornare il tuo JRE
  • Fare uno scan con un antispyware e uno con l antivirus (AntivirPe 7, Emco Malware Destroyer...entrabi freeware)
  • Controllare i programmi che si autoavviano (usa WinPatrol, freeware)
  • Aggiornare il tuo browser (se usi ie5 passa a ie6 o ancora meglio a ie7, firefox a mio parere è il migliore)
Ciao,
Luca

esatto, JavaScript è un linguaggio di scripting lato client interpretabile da un browser web, invece JAVA è il linguaggio di programmazione vero è proprio, per creare applicazioni multipiattaforma, applet, ecc.

La JRE contiene la cosiddetta Java Virtual Machine, che interpreta il bytecode delle applicazioni scritte in Java, quindi è essenziale anche per il funzionamento delle applet web, come questa della scansione virus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro