Problema wifi

Pubblicità

dilellactr93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve...ho acquistato su amazon un notebook msi ge65 raider 9sf che ha una scheda rete killer wifi 6 ax 1650x. Su questo notebook ho un problema di rete ovvero ho una ricezione wifi scarsa. Ho fatto varie prove, cambiando modem, cambiando linee Internet (di varie case) e comparando la ricezione con diversi dispositivi (tra cui smartphone e 3 notebook). Sugli altri dispositivi ho sempre una buona ricezione (dalla medesima distanza) sebbene i notebook usati nel confronto siano di fascia molto bassa e con una scheda wifi integrata.
Vi chiedo come risolvere questo problema di scarsa ricezione.
Vi confermo che ho aggiornato i driver della scheda di rete da 'gestione dispositivi' e che ho disattivato il risparmio energetico relativo alla scheda di rete.
Windows è stato aggiornato di recente tramite aggiornamento cumulativo 1909 (novembre 2019)
In attesa di risposta
saluti

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Hai guardato in rete se altri possessori accusano o hanno accusato il tuo stesso inconveniente? Perché potrebbe essere comune ad altri oppure solo tuo ed allora lo. Mandi indietro

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Ho controllato, ma essendo la scheda di rete piuttosto recente non ho riscontrato problematiche con questo modello (da ricerche google). Comunque è il seocondo notebook che prendo...il primo l'ho fatto cambiare da amazon perché la connessione addirittura cascava appena uscivo dalla stanza in cui avevo il modem pur avendo aggiornato tutto.

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Potrebbe avere problemi di ricezione specifici e cioè una schermatura che impedisce all'antenna di ricevere bene

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro