dilellactr93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Salve...ho acquistato su amazon un notebook msi ge65 raider 9sf che ha una scheda rete killer wifi 6 ax 1650x. Su questo notebook ho un problema di rete ovvero ho una ricezione wifi scarsa. Ho fatto varie prove, cambiando modem, cambiando linee Internet (di varie case) e comparando la ricezione con diversi dispositivi (tra cui smartphone e 3 notebook). Sugli altri dispositivi ho sempre una buona ricezione (dalla medesima distanza) sebbene i notebook usati nel confronto siano di fascia molto bassa e con una scheda wifi integrata.
Vi chiedo come risolvere questo problema di scarsa ricezione.
Vi confermo che ho aggiornato i driver della scheda di rete da 'gestione dispositivi' e che ho disattivato il risparmio energetico relativo alla scheda di rete.
Windows è stato aggiornato di recente tramite aggiornamento cumulativo 1909 (novembre 2019)
In attesa di risposta
saluti
Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vi chiedo come risolvere questo problema di scarsa ricezione.
Vi confermo che ho aggiornato i driver della scheda di rete da 'gestione dispositivi' e che ho disattivato il risparmio energetico relativo alla scheda di rete.
Windows è stato aggiornato di recente tramite aggiornamento cumulativo 1909 (novembre 2019)
In attesa di risposta
saluti
Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: