Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho una vodafone station ed è praticamente attaccato al router il pc (non ci arriva però il cavo lan) Il canale sarebbe?Nella pagina del router c'è scritto Scegli canale wifi : 11. Non so cosa voglia dire
ok.. una cosa hai appurato che sia la connessione wifi o la connessione di rete a cadere? attaccando direttamente con cavo lan? scarica inssider per guardare se stai in condominio quanti altri utenti usano il tuo stesso canale.
no quale ruba che hai capito!! solo che usando lo stesso canale posso esserci delle sovrapposizioni quindi interferenze e perdita di segnale.
potresti descrivere sistematicamente cio che avviene e postare le impostazioni del modem alla sezione wifi e anche wifi advanced se ce lhai. ti connetti con adattatore ? se si quale?
Ho un dual boot con windows e solo su ubuntu ci sono problemi di disconnessione :( Nessun adattatore per connettersi
Per le impostazioni scrivo quelle che sono riportate sulla pagina del router o devo scrivere un comando sul terminale?