Buon giorno, utilizzo da anni la Vodafone Station passando, nel tempo tra i vari aggiornamenti (da ultimo la Revolution) senza mai aver avuto problemi. E' da qualche settimana che ho dei problemi sulla connessione wifi nel senso che sul desktop di casa, sull'icona della barra degli strumenti (i due monitor con la nuvoletta che indicano la connessione), compare una X rossa e l'avviso della mancata connessione. Se vado ad effettuare la connessione ad una rete, nell'elenco delle reti wireless disponibili non figura la mia. Provo a riavviare il pc ma la connessione non viene ripristinata. L'unico modo per risolvere il problema è di spegnere e riaccendere la Station. Volevo far anche presente che l'interruzione del segnale si verifica solo sul pc mente tutti gli altri dispositivi (smart, tablet, consolle) funzionano bene. Ho comunque fatto una segnalazione ed in effetti hanno riscontrato problemi sulla linea, è' venuto il tecnico a controllare ma dopo una mezza giornata di corretto funzionamento sono riprese le interruzioni. Preciso che la scheda LAN è una realtek pci e gbe family controller integrata nella MB e c'è un Netgear WNA 3100 N300 per il collegamento. Avete mica idea a cosa possa essere imputato il problema? Grazie