PROBLEMA Problema WIFI LG Optimus 4X ?

Pubblicità

Heise

Utente Attivo
Reazioni
267
Punteggio
79
Ciao a tutti! :ciaociao:
Ho un LG Optimus 4X e quando accendo il WiFi e cerco di collegarmi alla rete di casa mia, è come se non si connettesse rimanendo la scritta alla rete "Memorizzato" . Ho provato a fare un Hard Reset e un ripristino ma il problema persiste. La password è anche corretta, l'ho reinserita più volte...questo lo fa anche con altre reti, ad esempio se provo a connettermi ad un altro telefono fa lo stesso, non si connette proprio. Non mi da errori, niente...fa finta di niente, come se non ho nemmeno cliccato su "Connetti".
Aiutatemi, non vorrei buttare questo telefono :boh: :help:

intendevo il modem del telefono...prova pure ad assegnargli un IP statico o ad abilitare il dhcp se è disattivato ,può essere anche questo :sisi:

intendevo il modem del telefono...prova pure ad assegnargli un IP statico o ad abilitare il dhcp se è disattivato ,può essere anche questo :sisi:

Come faccio ad abilitare il DHCP del cell? Girando per il web ho scoperto che la soluzione era proprio quella di abilitare il DHCP ma non so come attivarlo al cellulare. Come faccio? Se magari mi diresti come si fa esattamente te ne sarei grato!

no il dhcp lo attivi dal modem,col computer ti colleghi alle impostazioni del modem (nel mio caso che ho l'alice gate metto nella barra indirizzi 192.168.1.1 tu devi vedere in quale indirizzo è il tuo modem) e lo cerchi,non posso essere più preciso perchè cambiano da dispositivo a dispositivo :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro