PROBLEMA Problema WIFI GROSSO GROSSO su PC appena assemblato (Sto dannando da 1 mese)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per eliminare ogni dubbio se provi a collegare con l'Ethernet da gli stessi problemi o tutto liscio come per l'usb?

- - - Updated - - -

Hai un altro pc su cui provare tutto questo hardware, così vedi subito se il problema è il pc o la periferica

Si, sarebbe la soluzione migliore però costa....
Se può risolvere questo problema del wi fi è meglio....

OK ragazzi, ho fatto varie prove e montandola in un altro hardware ho scoperto che il problema è la scheda di rete purtroppo...
Oggi l'ho rimontata in un altro slot PCE e magicamente funzionava (6 MB/s su speedtest)... Dopo 20 minuti sento il suono di windows che mi avverte che è stata espulsa una periferica e internet è nuovamente lentissimo, muovo allora la scheda di rete dal PC acceso e la velocità di connessione droppa da veloce a lentissima continuamente...
Penso dunque che si tratti di qualche problema relativo al PCE della scheda di rete che non fa bene contatto..Fatemi sapere come posso risolvere, grazie.

Potresti provare a pulire i contatti con un pò si alchol e una pezzolina, dopo aver fatto asciugare i pin la ricolleghi e vedi come va...

Potresti provare a pulire i contatti con un pò si alchol e una pezzolina, dopo aver fatto asciugare i pin la ricolleghi e vedi come va...
Ok ragazzi, ho fatto altre varie prove, arrivando alla conclusione che il problema sono le antenne, cosi ne ho messe altre (che per fortuna avevo)... Muovendole, la connessione droppa, e se ne lascio una sola (togliendo l'altra) la connessione sale a 4 MB/S se le metto entrambe continua droppare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro