Problema WiFi e Vista: "Accesso: Solo Locale"!

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Ragazzi ho il problema in questione...praticamente oggi ho comprato un nuovo portatile con questo stramaledetto Vista, vado per collegarmi via WiFi da casa, metto chiave WPA, dice connesso ma con: "Accesso: Solo Locale"...

Come risolvo questo problema? Non mi fa collegare ad internet praticamente, ma mi fa vedere solo il mo fisso...

help.gif
Aiuto!
help.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro che non sia un problema del modem? Fai una prova senza cifrare la connessione.

Ci sono tre server dhcp differenti, strano che gli altri due pc funzionino...

Per disabilitare la cifratura basta entrare nel pannello di controllo del router, se hai messo la chiave wpa sai già dove cercare. ;)

Ci sono tre server dhcp differenti, strano che gli altri due pc funzionino...

Per disabilitare la cifratura basta entrare nel pannello di controllo del router, se hai messo la chiave wpa sai già dove cercare. ;)
Praticamente devo togliere la chiave?

Ho provato sia all'uni che a casa di un mio amico, che ha il modem Alice W Gate2, e va una bellezza, quindi credo sia proprio un problema con la configurazione del mio modem...ricordo che una volta dava lo stesso problema con la connessione WiFi dell'N95 di un mio amico...

Ma cmq è strano, altri pc col WiFi si sono collegati da casa mia...e giusto questo non deve andare! Ma che sfortuna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro