Problema Wifi Con Computer Spento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sheila90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,sono nuova di questo forum e avrei bisogno di risolvere un problema che tormenta me e mio fratello da qualche settimana..
Praticamente internet con il wifi in casa mi funziona tranquillamente attraverso smartphone con il computer acceso e in standby ; mentre a computer spento va molto lento e parecchie volte addirittura non va proprio? possiedo un modem Asus N300 DSL-N12U, è come se ci fosse qualche interferenza che impedisce al modem di funzionare correttamente a computer spento

Ciao Sheila :)
Giuro, non mi capacito di come possa essere possibile :'D
Il PC è collegato tramite cavo?

Inviato da HUAWEI P7-L10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

si certamente.. il computer essendo un fisso è collegato via cavo.. la cosa buffa è che quando capita a computer spento che la connessione wifi con i cellulari nno funziona,basta accendere il computer e riprende a funzionare a meraviglia...

beh tienilo staccato dal modem.. anche se comunque è strano che crei così tante interferenze, manco fosse un canale radio :O

beh tienilo staccato dal modem.. anche se comunque è strano che crei così tante interferenze, manco fosse un canale radio :O

no scusa mi sono spiegata male.. intendo che a computer accesso sia con il modem attaccato o staccata cambia poco.. il problema è che magari se spengo il computer per i primi 20/30 minuti va il wifi poi rallenta o smette di andare quasi completamente..non è una cosa immediata..

alice, infatti vorrei capire se è un problema di gestore o di modem... il modem ieri mio fratello l'ha pure resettato ma nulla.. il problema persiste..

cmq chiaramente quando va lento non esce nessun errore.. ma stamattina (con il computer spento tutta la notte) mi usciva questo messaggio sul cellulare

6sqajt9qn

poi è bastato accendere il computer per far rifunzionare tutto...

Ultima modifica:
cmq ho notato che quando la connessione wifi a computer spento non funziona.. si spegne la luce del led riguardante internet(quella con la forma del pianeta)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro