PROBLEMA Problema widget meteo Garmin Tactix 7 PRO

Pubblicità

Phil De Lux

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
42
Salve a tutti, Ho un problema con il widget del meteo ovvero non mi risulta corretta la temperatura. prima che possiate fermarmi, vi dico che ho controllato posizione meteo gps ed e corretta nel luogo dove mi trovo. spento e riacceso i vari device telefono e smartwatch.

praticamente sono le 12 e mi da 7 gradi poi vado a vedere nelle metriche orarie della giornata mi da la temperatura di un 1 grado alle 13, arrivano le 13 e la temperatura attuale risulta essere 7, con le 14 previste a 1 grado ... che problema è ?

Probabilmente un problema di aggiornamento delle informazioni. Che io ricordi inoltre la versione gratuita aggiorna le informazioni una volta ogni 60 minuti, quella a pagamento ogni 15.

Prova a spegnere e riaccendere l'orologio. E se non funziona risincronizzalo.

Ciao grazie, provo adesso a desincronizzare visto che ho già spento e riacceso, comunque il meteo è quello originale fornito dall’orologio non mi risulta che io sappia, che ci sia da pagare per sbloccarlo, quello che io so e che con collegamento bth si aggiorna sempre

Oltre a desincronizzare prova ad inserire il tuo luogo manualmente se si puo' fare. Poi dovrai aspettare che si aggiornino le info.

Niente da fare rimane bloccato a 7.

Il luogo l’ho già inserito manualmente

Inoltre se apro il radar meteo mi conferma sulla mappa la temperatura che dovrebbe essere nella mia zona 2-3 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro