problema wi fi

Pubblicità

arciere91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Allora io per connettermi ad internet uso il router datomi dalla tiscali, la connessione principale ce l'ho sul fisso tramite il cavo ethernet, e fin qui non ci sono problemi. Ora avendo preso in windows phone 7, precisamente l' lg e900, cerco di collegarmi in wi-fi con il router. Il telefono trova la rete, metto la password per entrare ma mi dice che non riesce a collegarsi, non vi pare strano? Da cosa può dipendere?

Ciao, ma ti sei mai collegato in WiFi con altri dispositivi a quel router? Non voglio offenderti ma non è che non ricordi bene la password, o che il WiFi non è attivo?

allora la password ovviamente è corretta :) fino alla settimana scorsa mi riuscivo a connettere, ma poi improvvisamente non mi si connetteva piu

Non è che il router ha qualche impostazione che blocca il cellulare? o cmq che blocca utenti non riconosciuti che tentano di accedervi?

per collegarsi ad un router non basta che il telefono dica "sono collegato, dammi la password". a volte bisogna mettere l'ip locale fisso, nonché subnet mask e dns. io sono collegato così.

hai provato tante volte a riavviare il router magari è una cosa banale ma tante volte gli fa bene!

ecco per esempio adesso sono riuscito a collegarmi, magari fra un paio di giorni non ci riesco piu, ma non capisco per quale motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro