Problema wi-fi iphone 4s

Supporto Tecnico Apple

Alby Bodo

raga potete darmi una mano per il mio iphone 4s?? ho il wi-fi grigio e non riesco ad attivarlo ma avevo letto che con ios 8 doveva risolversi cosa faccio lo scarico?? ho avete altri metodi per risolvere questo problema??? grazie
 
-->
#1

dataghoul

Utente Èlite
se non hai fatto pastrocchi con jailbreak e cose simili, si potrebbe ipotizzare anche un guasto hardware.

se invece sei certo che il problema non sia lato hardware, allora non ti resta che mettere una pezza ai pastrocchi software, riportando l'iphone alle condizioni di fabbrica.
 
#2

Alby Bodo

mai usato il jailbreak. come faccio a riportarlo alle condizioni di fabbrica?
 
#3

Magnetic Media

Ciao, questo problema come avrai sicuramente letto è causato dal chipset Broadcom intergrato Wifi.
Si legge di tutto, ho anche dei clienti che hanno risolto ponendo in freezer l'iphone (spento) per circa 10 minuti e poi ha funzionato per parecchio tempo (ma il problema non si è risolto).
Non ho idea se iOs8 risolverà la cosa, ma dubito fortemente visto il coinvolgimento di una parte hardware del prodotto, spero per te di si.
 
#4

Alby Bodo

io avevo provato con l'asciugacapelli e per un certo tempo mi ha funzionato poi basta
 
Ultima modifica:
#5

dataghoul

Utente Èlite
sarebbe il caso di mandarlo in assistenza, stando così le cose.
 
#6

Noncincischi

Utente Èlite
dataghoul ha detto:
se non hai fatto pastrocchi con jailbreak e cose simili, si potrebbe ipotizzare anche un guasto hardware.

se invece sei certo che il problema non sia lato hardware, allora non ti resta che mettere una pezza ai pastrocchi software, riportando l'iphone alle condizioni di fabbrica.

Magnetic Media ha detto:
Ciao, questo problema come avrai sicuramente letto è causato dal chipset Broadcom intergrato Wifi.
Si legge di tutto, ho anche dei clienti che hanno risolto ponendo in freezer l'iphone (spento) per circa 10 minuti e poi ha funzionato per parecchio tempo (ma il problema non si è risolto).
Non ho idea se iOs8 risolverà la cosa, ma dubito fortemente visto il coinvolgimento di una parte hardware del prodotto, spero per te di si.

Alby Bodo ha detto:
io avevo provato con l'asciugacapelli e per un certo tempo mi ha funzionato poi basta

Ciao a tutti. Non è per fare necroposting, ma mi trovo un iphone 4s in condizioni simili a quelle del thread iniziale. Voi dite che con un reset alle impostazioni di fabbrica si possa risolvere? Oppure, le sluzioni alternative tipo phone o freezer...come si applicano? Dove devo scaldare con il phon?
 
#7