RISOLTO Problema Wi-Fi Inpiron 15R 5521

Pubblicità

Jeyziness

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, volevo chiedervi aiuto su un problema del mio nuovo INSPIRON 15R 5521 arrivato lunedì scorso.
Ho questo problema di connessione tramite rete wi-fi.
A volte mi si disconnette da solo, ma se disattivo e riattivo il wifi tutto alla normalità. Ma questo capita spesso.
Non è un problema della mia connessione perchè la stessa rete funziona con tutti i dispositivi connessi ad essa.
Attendo vostre risposte.

Grazie.

non devi controllare da lì :cav:

devi andare sul sito DELL.it e selezionare il tuo modello

Si ho anche provato ad installare gli aggiornamenti di rete che mi dava il supporto della DELL per il mio modello ma se provo ad installarli mi dice che ho già una versione più recente installata.

Ho disinstallato il driver già presente e installato quello scaricato precedentemente per la scheda di rete.
Si è confermato che il driver pre-installato (datato 21/02/03) è più recente di quello scaricato dal sito di Dell (datato Gennaio).

ma il problema si è risolto tenendo quel driver dal sito della DELL?

No, non si è risolto ancora niente. Continua così, quasi ogni 2 minuti mi tocca spegnere e riaccendere il wireless per navigare. Cosa stressante.

Scusa per aver risposto in ritardo. Per ora ho risolto il problema disinstallando il driver già installato (il più recente) con la versione del driver precedente.
Ho continuato ad usare il pc e fino ad ora sembra che vada tutto bene. Nessuna disconnessione.

Per chi in futuro avrà questo problema, ho risolto con il driver 15.5.6.
Se serve posso anche mettere il link.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro